Miriam Cortese, dal sogno alla realtà

Data:

 

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo della splendida Miriam Cortese, napoletana di 22 anni. Modella e fotomodella professionista, è una ragazza che vive di sogni ma determinata nel farli diventare realtà. Sin da piccola si lancia nel mondo della moda e sceglie di dedicare a questa realtà la sua vita, è la sua passione più grande.

Il suo obbiettivo è quello di crescere e diventare importante in questo settore e raggiungere dei traguardi preziosi lavorando con aziende di fashion.

La moda le ha insegnato tanto, un mondo particolare ma che trasmette tanto a livello emotivo. Davanti ad un obbiettivo si sente nel posto giusto, a proprio agio, e una passerella le fa emergere quel lato che non mostra a nessuno, quello vero. Tra queste passerelle possiamo vederla a Miss Italia, arrivando alle finali regionali sia nell’anno 2022 che 2023. A Miss Blumare, dove è arrivata finalista regionale 2021 e 2023. Miss reginetta d’italia, come finalista regionale 2021 e 2023 e tanti altri concorsi. Con la sua determinazione, tra vittorie e sconfitte, sogna in grande nuovi traguardi da aggiungere alla sua carriera.
Oltre i concorsi sfoggia il suo talento anche in sfilate di alta moda con abiti da sposa e da cerimonia, shooting con grandi marchi e accessori. E’ anche hostess e volto per comparse in videoclip e pubblicità. In ogni cosa ci mette impegno e passione. Come sempre il Produttore di talenti Cristian Faro dona spazio e visibilità a chi ha voglia di esprimere un talento o una grande passione. Facciamo a questa ragazza il nostro in bocca al lupo più grande certi che di lei sentiremo tanto parlare.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati