Tonya Vinciguerra, una giovane campana nel mondo della moda

Data:

 

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo della bellissima Tonya Vinciguerra, campana di 19 anni. E’ una ragazza solare e determinata, studentessa di moda e design presso l’Istituto Mattei. Fin da piccola ama il mondo della moda e trascorre ore davanti allo specchio.

Le sue prime esperienze hanno inizio poco più di un anno fa in cui decide di mettersi in gioco attraverso gli shooting e collaborazioni che le vengono proposte dai fotografi, il tutto senza aspettarsi nulla e senza un obiettivo preciso.
Velocemente arrivano i primi risultati, in copertina più volte per i magazine e la prima collaborazione importante in un videoclip con Luca Sepe.

Successivamente partecipa a vari concorsi e arriva alla finale regionale di Miss Reginetta.
Ama la fotografia e si sente a suo agio sperimentando pose dinnanzi la fotocamera provando di volta in volta nuovi stili fotografici collaborando con fotografi e stylist.
Il suo animo grintoso e perseverante la spinge a rincorrere sempre i suoi sogni e le sue ambizioni in ogni campo della vita. Come sempre il produttore di talenti Cristian Faro dona supporto a chi ha voglia di raccontarsi ed esprimere un proprio talento o una meravigliosa passione come quella della moda. È sempre emozionante vedere i giovani che con fiducia, gioia e positività credono nei sogni perché con tenacia, perseveranza ed impegno si raggiungono sempre i risultati previsti. Noi della redazione del “Corriere dello spettacolo“ porgiamo un meraviglioso in bocca al lupo a questa splendida ragazza certi che sentiremo tanto parlare di lei.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il “Match buffo” di Simone Alberghini e Paolo Bordogna

Il 5 agosto al terzo appuntamento di “Contaminazioni liriche/Festival...

Paola Bonacina, quando in tv il calcio… è donna

Se nella vita ci sono occasioni da cogliere al...

LACASTA CON “VUOTO DI ME”, IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE CAMPANO

Creare per sopravvivere, vivere per creare. Sono trascorsi mesi...

GIORNATA MONDIALE DELL’ABBRACCIO 

L’abbraccio è il gesto di affetto più diffuso tra...