Jessica, content creator e aspirante influencer

Data:

 

Jessica ha 34 anni ma ne dimostra 24 sia fisicamente che caratterialmente, vive in Abruzzo, nella vita lavora come content creator e aspirante influencer. Decisa e determinata, ecco qualche domanda per scoprire di più di lei.

Che rapporto hai con i social?

Amo stare da davanti ai riflettori e quindi ogni giorno mi espongo senza filtri tramite le mie storie post e i miei reel. Mi reputo influencer… o meglio aspirante tale, ma ormai è da 4 anni che sono entrata nel mondo delle content creator. Attraverso i social mi mostro per quella che sono nella quotidianità. Sin da piccola adoravo i prodotti beauty, quindi metto in evidenza trucchi e creme: adoro prendermi cura del mio corpo e quindi mi appassiona poter mostrare questi prodotti.

Cosa ti piace meno di questo mondo?

Mi infastidisce chi mi copia, nel modo di parlare o di comunicare. Da una parte mi fa piacere perché se qualcuno prende spunto dal mio modo di fare significa che mi vede come un esempio, dall’altra parte mi dà proprio fastidio venir copiata! Poi si sa, sui social c’è chi ti ama e chi ti odia… ma a me degli haters e di chi denigra interessa davvero poco, anzi è anche grazie a loro se ho della visibilità!

Com’è iniziato questo tuo percorso?

È iniziato… da bambina! Ricordo ancora quando insieme a mia madre guardavo il programma televisivo “Non è la RAI” ed ero affascinata da queste ragazze che ballavano e cantavano. Pensavo: è questo che voglio fare da grande! In più amavo le Barbie e passavo le ore a giocarci e ad immaginare che da grande avrei voluto essere proprio come la Barbie.

Così, appena hai potuto, ti sei buttata!

Nel corso degli anni ho provato tante strade per farmi conoscere. Il mio sogno è sempre stato quello di apparire in televisione, un sogno che devo ancora realizzare! Sin da piccola ho partecipato a concorsi di bellezza dove ho viaggiato e mi sono divertita molto, finché poi ho deciso di dedicarmi ad altro. Mi sono divertita a fare ragazza immagine, nei locali e nei videoclip di cantanti, ed ora… sono sui social dove mi piace fare collaborazioni con brand. Detto questo, la tv resta il mio chiodo fisso, un giorno spero di farcela!

Ora però ti stai facendo conoscere dal pubblico del web.

Fra i miei followers sono molto conosciuta, ho anche instaurato belle amicizie, ma so che fra chi mi segue c’è anche chi è invidioso e chi non vede l’ora di vederti soffrire. Io non mi fermo, perché penso che ogni ragazza deve seguire sempre i propri sogni e non deve arrendersi mai. Bisogna sempre andare avanti e provare fino alla fine perché la speranza è l’ultima a morire.

Ci sono altre belle novità che ti attendono…

Sono felicemente fidanzata da quasi 5 anni e presto diventerò mamma di una bellissima bambina. Di conseguenza, in questo momento continuo sui social a fare ciò che mi pare, ovvero skincare, truccarmi e prendermi cura del mio corpo. Questa è la mia passione.

Ti piace anche metterti in mostra…

Nel quotidiano sono una ragazza molto esibizionista! Mi piace seguire la moda, mi piace vedere come vestono le influencer, io le guardo e cerco sempre di imitarle nel vestire.

Cos’altro ti caratterizza?

Il fatto che non vado proprio d’accordo con le ragazze… preferisco un amico maschio che 100 amiche femmine, le ragazze sono troppo false e invidiose! Ma passo oltre: penso solo a me stessa, a mia figlia che sta per nascere e al mio compagno, per il resto non mi interessa di niente e nessuno. Così, anche in futuro, mi vedo felice, a vivere in una casa da sogno, ancora impegnata nel mondo dei social, passione che vorrò condividere anche con mia figlia.

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/jessica_brachi
https://www.facebook.com/violajessica.bracaglia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati