Davide Nanni, lo chef wild abruzzese per il firma copie presso La libreria Giunti al Punto di Sulmona

Data:

Davide Nanni torna oggi a Sulmona per presentare il suo libro “A Sentimento. La mia cucina libera, sincera, selvaggia” e firmare le copie dei suoi amati lettori presso la Libreria Giunti al Punto di Sulmona nella galleria del Centro Commerciale Nuovo Borgo.

Ad accogliere l’ autore ci sarà uno show cooking che nella galleria del fulcro commerciale della città vedrà gli allievi dell’ Istituto Alberghiero ” Marchitelli” di Villa Santa Maria, lo stesso frequentato dal famoso Chef, adoperarsi nella preparazione di piatti tipici della cucina abruzzese, che verranno poi degustati dagli ospiti che accorreranno all’ evento.

DAVIDE NANNI, conosciuto sui social come lo chef “wild” per i suoi video in cui, tra i boschi, cucina i piatti della tradizione abruzzese, è cresciuto a Castrovalva, un piccolo borgo del comune di Anversa degli Abruzzi. Dopo varie esperienze nel mondo della ristorazione, ha deciso di tornare nella splendida Valle del Sagittario per ritrovare l’autenticità del suo lavoro e il rapporto con la sua terra. Ora gestisce il suo ristorante, Locanda Nido d’Aquila, è ospite fisso del programma di Antonella Clerici «È sempre mezzogiorno!» e sui social, a suon di “J so wild”, porta avanti la sua idea di anticonformismo, semplicità e purezza.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

I pupazzi in Natale in casa Cupiello

  Tante rivisitazioni del “Natale in casa Cupiello” di Eduardo...

TOURNÉE DIGITALE DEI TEATRI DEL NORDEST – BEST OF

Per l’ultimo week end, i Teatri Stabili del Veneto,...

Max Fortuna… work in progress!

  Sono passati quattro anni dalla prima puntata del Bla...

“Accabadora”

“Accabadora”, è il capolavoro di Michela Murgia. Il romanzo...