Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Mary Moore, quando il fisico non mente

Data:

 

Il fisico non mente: la passione per il fitness e il bodybuilding è nata quando era appena adolescente ed è proseguita ininterrotta sino ad oggi, quando Mary Moore ha varcato la soglia degli “anta” con un corpo che le teenagers possono solo invidiarle. Ecco, se il fisico è senza dubbio il primo aspetto che si nota guardandola, la differenza poi la fa una naturale gentilezza e una intraprendenza che negli anni l’ha spinta a mettersi sempre più in gioco. Ed è così che questa splendida donna originaria della Campania ma ormai toscana d’adozione, si è tuffata nel mondo della fotografia ed ultimamente ha deciso anche di dare un valore alla sua immagine entrando – seppur a piccoli passi – nel mondo delle content creator.

Diciamo che sei abituata a… metterti in gioco.

Proprio così, l’ho fatto anche a 30 anni quando o rimesso in gioco la mia vita, lontana dalla mia famiglia e con due figlie piccole. Non ho mai avuto timore di nulla, sapevo dentro di me che ce l’avrei fatta, ed è andata proprio così. Le mie qualità principali sono la determinazione e la fiducia in me stessa, fiducia che col tempo è andata crescendo ed ha coinvolto numerosi aspetti.

Fra cui, proprio quello legato al tuo aspetto fisico.

Ma io non mi nascondo: per lunghi anni ho avuto un rapporto difficile col mio corpo, col tempo ho imparato ad apprezzarmi e a darmi un valore. Anche grazie ai social e agli apprezzamenti dei miei fans, ho acquisito molta più autostima e sicurezza di me stessa.

C’è un insegnamento che hai tratto da questo tuo percorso?

Penso che ogni donna debba imparare ad amarsi per ciò che è e, per trovare serenità e felicità, cercare di migliorarsi sempre e di volersi bene.

Proprio come hai fatto tu.

Sono mamma di due splendide ragazze, loro sono la mia più grande gioia. E poi ho scoperto fin da piccola il mondo del fitness svolgendo attività di personal trainer in alcune strutture. Poi, da cosa è nata cosa. Mi sono avvicinata ai social per gioco, ma poi tutto è diventato più serio. In modo particolare, quando ho cominciato a pubblicare foto scattate con qualche amico fotografo in cui si esaltava la mia femminilità e allo stesso tempo il mio corpo muscoloso. Da quel momento sono arrivate richieste da parte di fotografi amatoriali e anche professionisti.

Una svolta decisiva per la tua carriera.

Proprio così… ed anzi, mi sono detta: perché non far pagare chi vuole vedere e apprezzare le mie forme? Così, è nata l’iscrizione alla piattaforma Onlyfans col mio profilo https://onlyfans.com/maryfit78 per gli amanti delle foto più sexy.

La tua immagine è un biglietto da visita importante.

Io rispondo con una massima: “Stare bene con se stessi è fondamentale per stare bene anche con gli altri”. Questa frase la sento fortemente mia. Ho lavorato duramente per stare bene con me stessa e col mio corpo. Ne è la dimostrazione il mio modo di vestire: spesso in total black, sempre in tacco, appena possibile con abitini e longuette… insomma, con un look che va sempre ad esaltare le mie forme. Sto bene con me stessa, quindi non ho problemi a mostrarmi. D’altronde… lasciatemelo dire: se hai una Ferrari, la tieni in garage o la mostri?

C’è un consiglio che ti senti di dare?

Alle ragazze e alle donne che usano tanto i social, consiglio di non perdere mai di vista la “verità”,  usando tanti filtri o mettendo in mostra una vita che non è la loro. Le cose vere sono quelle più apprezzate. E soprattutto di non dimenticare mai che la vita non è solo social, ma tempo libero, famiglia, amore…

Manuele Pereira

 

CONTATTI

https://onlyfans.com/maryfit78

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati