Biagio Izzo torna a teatro con una commedia brillante. “L’arte della truffa” è in scena dal 12 Maggio presso il Teatro Augusteo

Data:

 

Il sipario si apre sulla casa e sulla vita di Gianmario e di sua moglie Stefania, i due coniugi non sanno che da li a poco la quotidianità verrà stravolta.
Francesco, il fratello di Stefania, abile truffatore va a vivere a casa loro dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari.
Gianmario onesto uomo d’affari che intrattiene anche rapporti con i prelati del Vaticano, è preoccupato per l’arrivo di Francesco, ma non sa che sarà proprio lui a salvarlo da un fallimento finanziario.
Francesco, aiutato anche da sua sorella, la sua vicina Cielo e lo stesso Gianmario, mette in atto una truffa ad hoc per aiutare suo cognato a recuperare il capitale che perso.

Si chiude il siparo e tra gli applausi della sala gremita di persone, i protagonisti fanno ritorno sul palco per il saluto finale. Biagio Izzo raccomanda ai presenti il passaparola dello spettacolo, devono subire “la truffa” anche loro.

Una commedia leggera e scorrevole, grazie anche alla bravura straordinaria e all’affiatamento degli interpreti che conducono gli spettatori ad un crescendo di risate ed applausi.

Il cast è composto da: Biagio Izzo, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale.

Gli autori dello spettacolo sono Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli. Disegno luci di Luigi Raia, Musiche di Gruppo SMP.
Costumi di Federica Calabrese, produzione esecutiva di Giacomo Monda.

Il calendario delle prossime date:

17 Maggio ore 21.00
18 Maggio ore 21.00
19 Maggio ore 18.00
22 Maggio ore 21.00
24 Maggio ore 21.00

Irene Romano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati