Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Sara, una mamma sotto i riflettori per ritrovare autostima e fiducia

Data:

Tutto è iniziato dopo un momento buio, quando “volevo imparare a coccolarmi di più e ad apprezzarmi come merito”. Così, per ritrovare autostima, Sara ha deciso di mettersi in gioco seguendo il consiglio di una persona cara che le ha suggerito di iniziare l’avventura nel mondo della moda e quindi della fotografia. Da allora, il suo percorso ha preso una piega decisamente più seria ed ecco che ora i progetti si susseguono di giorno in giorno. Sara ha appena 22 anni, abita alle porte di Brescia, è mamma e da sempre ha a che fare col mondo della bellezza e della cura personale. La dinamicità le appartiene in tutto e per tutto: così, anche nel mondo dello spettacolo, sta partecipando a concorsi di bellezza, sfilate, shooting, ed è stata figurante per trasmissioni televisive.

Com’è iniziato questo percorso?

Tutto è iniziato tramite un amico che mi ha messo in contatto con un fotografo e da lì ho scattato il mio primo book. Mi ha portata a essere contatta da altri fotografi e realizzare le mie prime pubblicità. A livello artistico devo ancora crescere, a livello personale sto cercando di riacquistare l’autostima che avevo perso.

A proposito: che effetto fa partecipare ad un concorso di bellezza?

All’inizio l’ho vissuta come un gioco e un divertimento. La prima volta è stato molto emozionante e sinceramente ho avuto un pizzico di paura. Essendo una ragazza determinata e motivata ho superato con estrema facilità queste piccole difficoltà.

La tua partecipazione ai concorsi che effetti ha prodotto?

Grazie anche ai social la notizia si è sparsa velocemente e io ho ricevuto diversi complimenti, cosa che mi ha motivata ancora di più. Adesso partecipo a ogni tappa con la speranza di qualificarmi per la finale di Miss e mister model Italia e Miss reginetta.

Che rapporto hai col mondo dei social?

Uso spesso i social, in particolare Instagram. In questo momento della mia vita sento l’esigenza di cercare nuove opportunità in linea con le mie ambizioni e credo che i social possano offrire vantaggi significativi fra cui la possibilità di connettersi con persone in tutto il mondo, ampliando così la propria rete sociale. Mi piace pubblicare i miei contenuti e ciò che faccio nella giornata… seguitemi per essere sempre aggiornati sulle mie novità!

Che persona sei?

Mi piace farmi notare, ma ho innanzitutto la voglia di sperimentare e il desiderio immediato di ricercare la mia autostima. Ho appena iniziato questa esperienza e spero di crescere sempre di più. Per questa ragione, consiglio a tutte le ragazze che hanno anche solo un piccolo desiderio di buttarsi… anche se non si sentono all’altezza.

Chi è Sara nel quotidiano?

Mi piace stare al centro dell’attenzione ed esprimere me stessa, senza mai eccedere. Sono una ragazza come tante altre. Ho un carattere estroverso ed espansivo, sono una persona solare, sempre pronta a fare nuove amicizie. Accetto le critiche se sono costruttive, però non mi si deve mai mancare di rispetto perché… divento una iena. Il mio stile è un look che dipende dal mio umore e da dove devo andare: passo da un look classico/minimalista/elegante a casual. Prediligo abiti essenziali: maglietta e jeans. Il mio colore preferito per vestirmi è il nero perché è perfetto per ogni occasione.

Come ti immagini in futuro?

Innanzitutto: per ogni cosa che faccio ci metto tutta me stessa. Ho molti progetti per la testa, fra cui quello di crescere nel mondo della moda. Voglio vivere felice e spensierata con i miei due bambini e magari… allargare la mia famiglia!

Manuele Pereira

 

CONTATTI SOCIAL
@ssandrinisara

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati