“Solar Sync”: la Techno universale di Dj Helen

Data:

Già conosciuta nel mondo della Techno per i suoi pezzi legati alla natura, Dj Helen si presenta oggi con il primo brano “Solar Sync”, in collaborazione con la casa discografica Gain Records tutto impostato e programmato per essere tra le prime 50 label techno!

https://www.beatport.com/it/track/solar-sync/18814895?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAaaqxgO7MNO6SRrV67E3rnXGYeVuhBmTg-q1hfYqDOcUzDPqqcX7FA28tb8_aem_AaS4–HGm2FEhFNZaNjYIMIZLs7ZYph75lSnWqbeROF4LOFF-bSB4Vzz78PH0Z8K4b9V3q7va85BmZeS5ViwYbxq

In collaborazione anche con il canale di youtube FingR86 Records Dark/Hard Techno Selection

https://youtu.be/rd_MUqQD4Ro?si=42Ob2I8m9ChxdTvS

Altre collaborazioni anche con il canale di youtube Week/Ender Zone Techno/Electronic  e DJ Techno Devid Dega il quale ha eseguito il remix del brano.
“Solar Sync” si presenta con un video musicale all’avanguardia, come un viaggio Techno nel mondo dell’intelligenza artificiale.
Dj Helen Kogay vive all’interno di questo video due vite parallele: quella reale, con il suo mixare in forte movimento, e quella irreale, col suo essere immagine virtuale, grazie all’intelligenza artificiale.
Il fuoco e la potenza della musica Techno legati al calore universale del Sole.
Si balla, si guarda, si vive… tutto questo in “Solar Sync”.
Un brano sperimentale che dà inizio ad un nuovo percorso della musica Techno, mano nella mano con il movimento del Cosmo.
Un pezzo che l’ascoltatore fa suo sia guardando e gustando il video del pezzo sia ballando la musica. Ma c’è anche un terzo modo di godere “Solar Sync” ed è quello di guardare ed ascoltare il brano come un film.
Un’esperienza bellissima.
(Solar Sync)
A breve arriverà la versione Radio Edit in Radio CLUSTER FM e v’informeremo anche della data dell’intervista alla Dj Helen Kogay.
Claudio Raccagni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati