Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Mya, un’artista dalla grande anima e che crea un ponte perfetto tra talento, bellezza, cuore e musica!

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro)

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi trasciniamo il vostro cuore e la vostra attenzione nel fantastico mondo dell’artista Maria D’Ignazio, in arte Mya, cantante di Aversa in provincia di Caserta, di 26 anni. Una donna piena di prospettive tra cui la più grande è legata alla musica, passione che ha sin da bambina e che nasce grazie al padre Maurizio, che le ha trasmesso tutto l’amore per questa nobile arte essendo lui un sassofonista sin da ragazzo ed è proprio il genitore che le ha dato modo di scoprire il suo talento. Attraverso i suoi inediti, l’artista, ha cercato di dare libero sfogo ai suoi pensieri, al suo modo di essere e alle mille sfaccettature che fanno parte del bellissimo emisfero caratteriale di questa giovane donna. Mya parte scrivendo una canzone dal titolo “primavera”, che è stato il suo  “esperimento”, se così si può definire, scritta in un momento della sua vita in cui desiderava rinascere ed infatti il titolo richiama la sbocciatura dei fiori. Successivamente Mya, decide di liberare il suo lato un po’ più pop e insieme ad un team compone “Calamità”, dove palesa tutta la sua energia mostrando anche il suo aspetto più sensuale e da donna accattivante.

L’ultima e forse più importante, é la canzone “X me”, scritta da lei e dedicata interamente a se stessa in un periodo in cui sentiva di essersi persa, una promessa d’amore, un brano che ha avuto la capacità di render chiare e liberare cose che ha sempre tenuto nascoste in primis a se. La composizione “primavera” voleva essere una rinascita mentre  “X me” lo è stata davvero!! Mya é riuscita a rimettere in ordine la sua vita, a ritrovare i suoi equilibri ma soprattutto a creare una sua identità infatti, ad oggi, ha un grande progetto musicale che fará uscire a breve, progetto inedito, con uno stile unicamente suo che la contraddistinguerà e che diventerà il marchio di fabbrica della cantante. Come sempre l’artista, docente e talent scout Cristian Faro, dona attraverso questa sua Rubrica dedicata al talento, spazio e visibilità a chi ha la profonda voglia di divulgare con il pubblico una forte passione e questa straordinaria artista ha tanto da comunicare e crea un ponte perfetto tra anima, voce e sentimento, condendo il tutto con una delle pietre preziose più speciali appartenenti a questa vita: La Musica. Attraverso questa nobile arte si può far tanto per far si che le emozioni più nascoste, più vere e più autentiche, possano uscire fuori. Certi che di lei ne sentiremo sempre più parlare, auguriamo a questa fantastica donna ed artista, una strada piena di successi, gioie, serenità e con l’anima e il talento sempre in primo piano, per raggiungere gli orizzonti desiderati.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati