ARTESI & LADIES alla conquista del mondo

Data:

Nel lontano 1990, fece la sua timida comparsa quello che è, col senno di poi, uno dei pochi tentativi riusciti di adattare il sano divertimento musicale ad ogni occasione importante: “I Fratelli Artesi” (Lello, Franco & Maria Artesi). Si trattava di uno stravagante prodotto Artistico Musicale, sconosciuto ai più ma con il ritmo giusto per sfondare. A quell’epoca erano poco più di “una band di quartiere” i cui membri, condividevano una grande passione per la musica. Quando ad una buona idea di partenza però, si aggiunse la determinazione nel portare a termine il proprio “iter produttivo” e la dedizione per il lavoro, le cose cambiarono radicalmente. Da allora “I Fratelli Artesi”, ne hanno fatta di strada. Inutile citare le svariate collaborazioni con Big Italiani & Stranieri; da Mia Martini, Matia Bazar, Tullio De Piscopo, Eduardo De Crescenzo, Gigi D’Alessio a Claudio Baglioni, giusto per citarne qualcuno. Ma fu soprattutto la caparbietà e la dedizione alla musica, di Lello Artesi, a far sì…che la band di quartiere in men che non si dica, conquistò un posto al sole nel panorama italiano musicale.

Oggi, 2017, I Fratelli Artesi si re-inventano!

Ed ancora una volta, dalla fucina vulcanica di Lello, nasce l’esigenza della trasformazione e dello stare al passo con i tempi. Il mondo dell’intrattenimento è cambiato e con esso anche gli Artesi, in “Artesi & Ladies”. Un nuovo progetto musicale, una nuova sfida da intraprendere, un nuovo modo di portare la bella musica e l’energia festosa in ogni luogo, dove c’è qualcosa di importante da ricordare o da festeggiare. La giusta colonna sonora, che farà da contorno al giorno più importante della vostra vita. Che sia il vs compleanno, il vs fidanzamento, la comunione di vostra figlia o il vostro matrimonio, “Artesi & Ladies” sono pronti a farvi vivere intense emozioni. Con rinnovata formula dello spettacolo, con rinnovato repertorio musicale e con nuovi elementi canori e nuovi professori della musica, che impreziosiscono la performance !!! Artesi & Ladies, un successo strepitoso (tanto per cominciare), nell’idea: “…la Musica Suonata da Sole Donne !!! …Le Ladies”. Alessia Migliore alla batteria, Maria Barbieri alla Chitarra Elettrica, Valentina Teresa D’amore al Basso, Rosa Pia Genovese  al Sax. I volti e le ugole nuove delle Ladies, le cantanti della nova Band: Carolina Ferrara & Rosita Savarese, che con la loro interpretazione e la loro profondità vocale, fanno sì che ogni canzone possa trasportarvi istantaneamente in un Concerto sempre unico. Il figlio d’Arte: Alessio Artesi. Cresciuto a pane e musica dal Padre ed ora pronto, nonostante la sua giovane età, a stupire con le sue interpretazioni, le firme più illustre del panorama musicale. E poi, non per ultimo: “….la mente, il cuore e l’anima di questa nuova avventura: Lello Artesi”, che come il più bravo degli alchimisti in circolazione, dosa potenza vocale e controllo scenico, facendo innamorare, nuovamente, tutti quelli che, anche per i solo tre minuti di una canzone, hanno ancora la voglia di emozionarsi!

“Artesi & Ladies”, un progetto ancora più ambizioso questa volta: portare un intero gruppo musicale, variegato, non solo in giro per l’Italia, ma in giro per il mondo.

Facebook: www.facebook.com/fratelliartesi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati