Seconda giornata di Comicon

Data:

Inizialmente aperta anche oggi con la pioggia, dopo solo 1h dalle 10 il sole ci ha regalato la sua benedizione, tutti sorprendentemente felici di poter gustare appieno anche gli spazi aperti, abbiamo avuto l’ opportunità di intervistare il direttore artistico del Comicon, una persona squisita e soprattutto magnifica, che ci ha accolto e ringraziato e sarebbe il minimo poter porgere un elogio per la sua personalità educata e magnifica ed in eventi e festival simili non è mai scontata. Siamo riusciti a gustare le dolce note dell’ orchestra scarlatti che come sempre si mostrano non solo professionali ma addirittura superlativi, anche oggi tantissima gente tra i padiglioni e non solo e questo dimostra come sempre la maestosità che il Comicon riesce ad avere e l’ importanza che questa mostra assume per tutta la Campania (e non solo).

Siamo riusciti a visionare anche un film su Salvador Dalì che è stato particolarmente meraviglioso. Dopodiché abbiamo assistito a tante anteprime di nuove serie tv, ma soprattutto è stato piacevole poter stare nella sala stampa con i colleghi sempre molto disponibili e cordiali.

Abbiamo conosciuto anche un progetto chiamato neurocinema che rappresentava la neurovisione di film, è un progetto ancora acerbo ma che ha del potenziale, comunque tanti eventi, tante anteprime e tanti filmati e siamo solamente al secondo giorno di Comicon.

Emmanuele Paudice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Angelicamente anarchici”: Don Gallo e Fabrizio De André nell’omaggio di Michele Riondino

Teatro Morlacchi, Perugia. Giovedi 12 gennaio 2017 “………………….” (Citazione d’apertura...

Progresso, in breve! Parte seconda

Il problema dirimente dei “gretini” è che il loro...

LE NUOVE DATE DI CORTINAMETRAGGIO 2021: DAL 22 AL 28 MARZO IL FESTIVAL DIVENTA...

Cortinametraggio, il Festival diretto da Maddalena Mayneri annuncia le...