STORIA DI DONNE APPASSIONATE. FRANCESCA RASI SI RACCONTA

Data:

Formarsi per non fermarsi. Reinventarsi, quando l’occasione lo richiede. È stato il tema di questi ultimi mesi dopo questa pandemia globale. Il mondo sara’ lo stesso ? Lo abbiamo chiesto a Francesca Rasi, Conduttrice, Attrice e dinamica donna di Comunicazione e d’impresa.

Senza dubbio, questo periodo di isolamento, mi ha fatto apprezzare ancora di piu’ l’importanza di stare con gli altri, di condividere i miei  progetti e le mie emozioni. Ed è stato il momento di reinventarsi, sfruttando le proprie capacità, con forza e con determinazione. Comincio col dire che sono una grande appassionata della vita, delle persone e delle mie infinite passioni, e quindi in quarantena ho scritto, recitato, registrato, insegnato, cantato, suonato…

Come nasce il tuo personaggio?

Io nasco come musicista, poi Attrice, Docente formatrice, founder di Ayana Events. Questo mi ha portato ad amare tutte le forme di comunicazione, dal teatro alla scrittura. Ma mentre nel teatro, comunico con tutto il corpo, nella scrittura devono essere le parole a vivere di vita propria. Probabilmente la scrittura ha appreso dalla recitazione la capacità di rivestirsi di suoni e colori, di carne e di sangue, di vivere insomma.

Qual è il tuo pregio di Donna di comunicazione e imprenditrice ?

La Continuita’. Imparare ogni mattina ad essere costante. Imparare a fare il passo successivo. Non smetto mai di imparare, ma sono sempre curiosa di  ampliare le mie competenze. Ora sto seguendo una formazione di Social Media Manager con un gruppo di giovani Docenti del Cilento. Credo che avere competenze trasversali e utilizzarle in modo creativo sia una fonte di successo. Formarsi per non fermarsi !

Come stai lavorando per i tuoi Eventi ?

AYANA EVENTS  è ferma negli eventi, ma stiamo progettando e lavorando molto sul digitale. Stiamo costruendo diversi progetti ambiziosi per il prossimo Autunno, che parlano di ENERGIA, FORZA, FLESSIBILITA’, ELEGANZA, PASSIONE in perfetto equilibrio con la mission di Ayana Events che parla di bellezza e creatività e che vuole sempre suscitare stupore ed emozione negli occhi dello spettatore.

Sei la Testimonial di u na Piattaforma. Parlaci di Handrea.  

Nei giorni post emergenza, ho seguito l’invito di un gruppo di professionisti del mondo degli eventi e abbiamo dato vita a una piattaforma virtuale, per le Aziende che desiderano organizzare Convention. E cosi’ tra scenari virtuali e set, sara’ una nuova esperienza umana da condividere tra regia e creativita’. Ci saranno interazioni in real time da remoto, contributi video, slides, cambi di scena. Tutto è possibile su Handrea. Sono la Testimonial di un nuovo strumento di lavoro dove le persone sono sempre al centro. https://www.youtube.com/watch?v=gjqZtbhwTQY

Luca Fina

https://www.instagram.com/francescarasiayanaevents/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati