“Tango Sin Carmin”, un evento “senza rossetto” al Teatro Alba di Roma

Data:

L’Associazione Culturale L’Angolo di Amelie, con sede a Monterotondo (RM), ha organizzato un evento speciale che si terrà Venerdì 13 e domenica 15 maggio presso il Teatro Alba di Roma e sabato 14 maggio presso la sede dell’associazione stessa (L’Angolo di Amelie, via delle Rimesse 14/16 Monterotondo – 25 posti disponibili), nonché il primo concerto romano del duo Donatella Alamprese e Marco Giacomini dal sensuale titolo “TANGO SIN CARMIN”, che significa “Tango senza rossetto”. La serata darà modo ai due artisti di presentare il loro nuovo CD che racconta di tanghi e della loro storia: pochi minuti alla volta per disegnare una vita intera, in quel modo affascinante e suadente che solo il tango sa fare.

Tango nella sua nudità, verità, essenza. Tango, come la Vita, il fluire naturale degli eventi, Tango, come acqua che scorre chiara e trasparente, semplice e vera. Come le armonie della voce intrecciata alle vibrazioni delle sei corde. Un live palpitante, senza make up, dove il carminio è solo il colore naturale del cuore.

Gli artisti:

Donatella Alamprese (voce) e Marco Giacomini (chitarra) lavorano a progetti sul Tango dal 2003. Hanno calcato i palcoscenici di teatri in Europa ed effettuato tournée di successo in Argentina, Cile, Giappone. Nel 2015 hanno rappresentato l’Italia in quello che è considerato l’evento più prestigioso legato alla cultura del Tango nel mondo, la Cumbre Mundial a Zarate, Buenos Aires. Collaborano con compositori e poeti argentini e diffondono con amore e passione la cultura del Tango, che ha segnato fin dalla giovinezza la sensibilità di Donatella, grazie alle origini argentine da parte paterna.

Organizzatori: Pietro Oddo, Elisabetta Mirabella

Per maggiori informazioni ecco il link dell’evento Facebook e il sito dell’associazione:

https://www.facebook.com/events/1718122555132380/

Home page

Flavia Severin

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati