Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Valentina Guidi. Quando la bellezza fa dare i… numeri

Data:

Se pensate che la bellezza possa farvi dare i numeri, sappiate che questo è proprio il caso. Rosso o nero, pari o dispari: Valentina Guidi è dallo scorso gennaio uno dei volti femminili di “Roulette Show”, il programma rigorosamente in diretta live in onda tutte le sere su Winga Tv, canale 63 del digitale terrestre. E Valentina, che nella vita sta a Lissone in Provincia di Monza e Brianza, è una delle conduttrici-croupier che tengono viva l’attenzione del pubblico e degli scommettitori nelle sette ore di diretta, dalle 19 alle 2 di notte. Una sfida che sta vincendo come dimostra il seguito in tv, sui social e le tante occasioni che potrebbero aprirsi nei prossimi mesi. Merito suo, di un sorriso contagioso, di una simpatia che non può sfuggire e di una dialettica da… dare i numeri.

Valentina_Guida_interviste_Alberto_T._Corriere_dello_Spettacolo

Valentina Guidi, la croupier della roulette in diretta tv…

Ho avuto la possibilità di questa nuova sfida che mi ha permesso di ripagare i miei sforzi pluriennali nel campo della tv. Due volte a settimana ricopro questo ruolo per il quale ho seguito un corso come croupier per migliorare la mia figura. Naturalmente c’è tutto il bello della diretta, unito a gioie e dolori che può dare ogni “spin”!

Winga Tv è una realtà emergente.

Innanzitutto è l’unico casinò on line che può far divertire i giocatori comodamente da casa tutti i giorni in diretta. Naturalmente, io ed i miei colleghi ci teniamo a promuovere il gioco responsabile: attenzione al proprio budget è la filosofia di Winga che rende questo Casinò online unico nel suo genere. Per quel che mi riguarda, vivo questa occasione guardando sempre al futuro: spero sia un ulteriore punto di partenza da cui poter attingere tutto il meglio…

Valentina, di nuovo in tv: ormai sei un volto noto del piccolo schermo…

La tv mi piace, mi trovo a mio agio e mi diverte non l’ho mai negato. Ho iniziato alcuni anni fa al Sud, in Puglia, lavorando per TeleRegione, TeleSveva e Antenna Sud. Ho avuto modo di condurre trasmissioni legate alla musica, ai talk-show e ai documentari turistici. E, sempre grazie a TeleRegione, mi sono avvicinata al mondo del calcio con “Forcing”, trasmissione incentrata proprio sul calcio e in particolare sul Bari e le squadre pugliesi. E, ultima in ordine di tempo, la mia partecipazione al programma Calciomercato di SportItalia. Ed ora, eccomi a Winga Tv. Forse la mia testardaggine mi sta dando un po’ ragione….

Ma il tuo curriculum è lungo…

Grazie ad alcune collaborazioni con Rai e con Mediaset sono stata protagonista per telepromozioni di brand prestigiosi quali Expert, Lazzaroni e Chateaux d’Ax. Per cinque mesi, ho condotto una serie web per conto del Gruppo ospedaliero San Donato che aveva come obiettivo quello di sensibilizzare i più piccoli all’educazione alimentare. Abbiamo girato l’Italia, visitando tutte le Regioni, presentando i prodotti tipici del territorio e soprattutto avvicinando i bambini all’importanza dell’informazione su ciò che mangiano una esperienza che mi ha permesso di scoprire tutta l’Italia in pochi mesi… anche questo è il bello del mio lavoro.

Corriere_dello_Spettacolo

La tua vita, ormai da anni, oscilla fra gli studi televisivi e Lissone, la tua città di residenza. Perché la tua vita privata… non esce completamente dal mondo dello spettacolo!

Proprio così: da nove anni sono fidanzatissima e innamoratissima di Max Orsi, il pubblico più attento lo ricorderà avendo preso parte alla finale del 2007 di Amici. Io e lui condividiamo una storia d’amore davvero splendida insieme a gatti e cani. Ed allora ecco che mi alterno fra momenti di luci e telecamere e altri fra ciotole e aspirapolvere!

Luca Viola

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IL COLLOQUIO. Insana competizione

Roma, Teatro Vittoria, dal 20 al 25 settembre 2022 Un...

A MUSO DURO SU RAI UNO CON FLAVIO INSINNA PER IMPARARE A GARDARE LA...

“Essere disabili significa essere degli artisti pronti a dipingere...

“Bestie di scena” di Emma Dante al Piccolo di Milano

In scena al Piccolo Teatro Strehler, dal 28 febbraio...