In arrivo nelle sale italiane “Thor: Ragnorok”

Data:

Arriva nelle sale italiane, in oltre 650 copie, il nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo.

Numerose celebrities si sono date appuntamento a Milano per accogliere l’arrivo sul grande schermo del nuovo esaltante lungometraggio dedicato al dio del Tuono.

Sul carpet hanno sfilato star del mondo della musica come Fabio Rovazzi, Danti, Chiara Grispo, Carletto, Oovee, Merk e Kremont; del mondo dello spettacolo come Benedetta Parodi, Frank Matano, Valerio Staffelli; del mondo dello sport come Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu; e del mondo del web come Matt & Bise, Francesco Sole, i Pantellas, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Scherzi di Coppia, Actual, Klaus, Mantex & Mina e molti altri ancora. Diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il film è scritto da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme con Eric Pearson, che ha firmato anche la sceneggiatura.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Renato Balestra, personalità creativa tra moda, arte e spettacolo

Era diventato stilista per scherzo Renato Balestra, decano dell'alta...

Al via l’estate napoletana della danza!

Il ricordo di Carla Fracci, la coda della pandemia,...

Lisa Rossi, “fotomodella del mare”

La passione per la fotografia è iniziata alcuni anni...

EVA: I NOSTRI PASSI

Eva Capomagi, classe 1995, è una giovane artista della...