Artesi & Ladies, tra i riconoscimenti del 2017 e le sorprese del 2018

Data:

Il nuovo progetto musicale, nato dalla fervida mente di LELLO ARTESI (Ex Fratelli Artesi Band) “ARTESI & LADIES, fa incetta di Premi e riconoscimenti nel 2017.
Dopo aver conquistato “l’HIGH ROTATION” delle radio Italiane con la rivisitazione dance di un classico di Renato Carosone “CARAVAN PETROL” (feat. EL TREMENDO) e prodotto dal Dj Siciliano JOE BERTE’ (The Italian Dj of the Year 2017 – per la NETSWORK RECORDS ITALIA), e dopo aver scalato le posizioni della prestigiosa classifica internazionale di vendita di Beatport ( Netswork Top Ten Chart – Classifica dei brani Dance, più venduti del 2017 – https://www.beatport.com/label/netswork-italia/30411 ), ed essere giunto in prima posizione, stabile già da quattro settimane, la Band tutta messa a nuovo con elementi di spicco quale: Rosita Savarese(Voce), Ludovica Muratgia (Batteria), Francesca Filippi (Basso ), nella persona di uno dei suoi componenti “ALESSIO ARTESI”, vola ad AMSTERDAM per ritirare l’ambito premio: “The Dance Song Most Played by the World’s Radio Stations – 2017”.
In una conferenza stampa, presenziata dal famoso Show-Man TONY JONES, la mitica Band napoletana riceve un ennesimo premio che segna la fortissima ascesa Artistica e Discografica di questa Crew, che non accenna a fermarsi.
In una recente dichiarazione, rilasciata dal Leader del Team “Lello Artesi”, si legge tutto lo stupore, l’entusiasmo e la passione che caratterizza da sempre l’umanità Artistica della famiglia Artesi, nel campo della musica.
Per concludere, strappiamo qualche news impellente che caratterizzerà il nuovo anno produttivo degli Artesi & Ladies; una domanda per tutti i nostri lettori: cosa ci fanno in studio di registrazione, gli Artesi & Ladies, Joe Berte’, Svariate featuring e NICK LUCIANI dei Cugini di Campagna?  Lo scoprirete nel 2018.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati