“Sbussolati” al Teatro delle Muse di Roma

Data:

Torna a grande richiesta nella capitale la commedia brillante “Sbussolati” con l’ineguagliabile Mario Zamma. Dopo un intenso tour che l’ha visto protagonista in tutta Italia, dal 2 al 7 ottobre, approda al Teatro delle Muse per divertire ed emozionare il pubblico romano che lo segue affettuosamente da anni.

A volte bisogna perdersi per “ritrovarsi”, dicono i saggi. Ma quando a perdersi è un’intera società, come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E dove ci sta portando quest’epoca senza più una bussola?

Prova a rispondere con leggerezza e ironia, l’attore caratterista, musicista, rumorista, imitatore Mario Zamma:

Torno a Roma con grande piacere – afferma il versatile protagonista – portando a casa tante emozioni delle tantissime date fatte e con un premio come “Eccellenza del Sud”. Sbussolati è uno Spettacolo che mi ha visto recitare e parlare ai siciliani quasi “Africani” e ai Meranesi quasi tedeschi ottenendo lo stesso risultato. Standing ovation inglese… no pardon tutti in piedi ad applaudire all’italiana! La stessa Italia che ride, riflette e si commuove e che purtroppo si riconosce in tutte le  gag   Tragicacomiche del mio  spettacolo“.

Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante ed irriverente ironia, arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo ‘sbussolamento’ dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la lente dell’irresistibile comicità dell’artista irpino, per ridere insieme, e riflettere, di una modernità così spesso indecifrabile.

Dopo diversi anni di produzione teatrale con la mia Good Mood, – afferma il produttore della Good Mood Nicola Canonico – dove sono stato sempre coinvolto come attore, la scelta di produrre uno spettacolo  senza salire sul palcoscenico , mi ha dato una immensa soddisfazione . E’ stata una scommessa vinta!  La  lunga tournèe  nazionale, con tante  standing ovation , ci hanno dato la consapevolezza che lo spettacolo è piaciuto tantissimo e che oggi ci porta a ritornare su Roma a grande richiesta . Orgoglioso  di aver investito e creduto su Mario  Zamma  , un artista completo , pochi come lui in Italia“.

Scritto da Roberto D’Alessandro e Mario Zamma
Assistente alla Regia Gabriele Raho
Scene Biagio Barbarisi
Organizzazione Enza Felice
Foto Raffaello Balzo
Musiche Mariano Perrella
Luci e Fonica Federico Millimaci
Grafica Domenico Franceschelli
Relazioni Esterne Marcelo Fuentes
COSTO BIGLIETTO
Intero: da € 18,00
Ridotto: € 15,00
ORARI
Da Martedì a Sabato ore 21:00
Domenica ore 18:00
Teatro Delle Muse
Via Forlì 43 Roma
06/44233649
www.teatrodellemuse.it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Pat Garrett e Billy Kid (Pat Garrett and Billy the Kid)

USA 1973 105’ COLORE REGIA: SAM PECKINPAH INTERPRETI: JAMES COBURN, KRIS...

Giochi e cinema: il casinò nei film

Il mondo del cinema, nelle sue ambientazioni, non si...

Laura Marinoni, “straziata” MEDEA

Al Teatro romano di Verona, recita del 12 settembre...