Silvia Mazzoldi a 360°, tra moda e business

Data:

Per carattere, Silvia Mazzoldi è una ragazza abituata a volare basso, con i piedi ben piantati per terra. Quando poi si mette sul set, è in grado di trasformarsi come poche altre. Ma, nel suo caso, è la testa a far la differenza. Abituata a pensare tanto (e lavorare altrettanto), dal mondo dello spettacolo è pronta per spiccare il volo verso quello dell’imprenditoria. Dalla sua ha una bellezza fuori dal comune e una naturale propensione a rapportarsi con chi le sta accanto. Normale che sui social i suoi numeri siano decollati ed i suoi followers si attendano qualche novità sostanziale. Che, nel 2019, arriverà. Perché da ballerina, fotomodella e ragazza immagine, Silvia è pronta a trasformarsi in una imprenditrice lanciando un prodotto nuovo ed accattivante. Normale, allora, che le sue energie siano tutte concentrate in quel progetto. Ma a supporto ci sono i suoi numeri conquistati su Instagram grazie ad un lavoro meticoloso e una legittima ambizione ad arrivare sempre più in alto.

Chi è Silvia Mazzoldi?

Non amo molto descrivermi, sono una persona riservata: posso dire che sono una persona semplice e alla mano, non mi piace chi se la tira 😉 . Passioni e hobby… la musica e la palestra.

Partiamo dal mondo del web: sui social il 2018 ti ha vista letteralmente decollare…

I miei rapporti con i social sono principalmente lavorativi. Mi piacerebbe diventare influencer ma ad oggi non posso reputarmi tale. Su Instagram seguitemi al profilo @silviamazzoldi, mentre su Facebook mi potete trovate col mio nome e cognome, Silvia Mazzoldi.

Cosa ti piace di questo mondo?

Mi piace il poter comunicare le mie passioni e l’interazione con le persone ma non sopporto la falsità e credo che con reale impegno si può vivere anche di questo.

Riavvolgiamo il nastro. Come nasce il feeling con la fotografia?

E’ nata semplicemente come un “di più” al mio lavoro ma mi piace molto. Nel corso degli anni ho lavorato per diversi fotografi ed effettuato vari shooting. Non so dire da dove abbia origine, è una cosa che mi è sempre piaciuta.

Cosa rappresenta per te la fotografia?

La fotografia per me è una forma di comunicazione e di arte, mi ha dato belle e brutte esperienze, secondo me le ragazze che non vogliono farlo è perché non se la sentono di farlo ma, se in caso contrario volessero, consiglio di continuare e non demordere. Mi spinge a buttarmi e ad andare avanti la voglia di farlo e andrò avanti finché ne avrò la possibilità.

Non solo fotografia per Silvia Mazzoldi…

In passato ho fatto alcune esperienze a livello televisivo, ma quello che amo di più è la musica. Per questo, sono onorata di aver lavorato come corista per alcuni cantanti emergenti e per Jo Squillo; in più, ho dato voce anche allo spot del Cantatu circa un anno fa e oggi continuo a fare la corista da studio, si può sentire qualcosina su Youtube…

Il 2019 ti vedrà impegnata in un nuovo settore…

Sto per lanciare un mio prodotto e tra 10 anni spero di potermi definire anche un’imprenditrice. Non aggiungo altro ma… incrociamo le dita!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
Instagram @silviamazzoldi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati