Enrico Brignano al Palapartenope con Innamorato perso

Data:

Brignano nel suo ultimo spettacolo è davvero un  folle innamorato. Un innamoramento totale, a 360 gradi: verso la sua bambina Martina di soli due anni, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna Flora , del mondo, e tanto altro ancora. Non fa però certo mancare le critiche e parla anche di  haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, il tutto facendo ridere senza tregua per tre ore di spettacolo.

E’ sorprendente davvero, vedere come il comico romano sia un fiume in piena durante lo spettacolo e non si fermi un attimo, neanche per bere e va dritto spedito per ore e ore a parlare e far ridere a crepapelle spaziando per tutti gli innumerevoli campi dell’amore.

Brignano ha sempre dimostrato il suo amore smisurato per Roma ed anche se ne è innamorato perso resta oggettivo e muove anche delle critiche alla sua città , inoltre si dichiara un po’ spaventato di venire a Napoli, dato che il passato è stato tacciato di essere contro la città come quando l’anno scorso sui social si criticò il suo intervento allo show Rai  “Pino è”, eppure durante il suo show al Palapartenope il comico si è dimostrato molto coinvolto dal pubblico ed ha sfoggiato un napoletano molto fluido e naturale.

Assieme ad Enrico sul palco è salito un fantastico corpo di ballo ed anche la sua bellissima moglie Flora, che si è prestata a realizzare qualche sketch comico assieme al marito, oltre a sfoggiare abiti stupendi,  e per l’occasione ha anche cantato col marito in delle canzoni inedite.

La comicità di Brignano è pungente , tagliente ed anche molto vera, che ricama attorno alla vita dell’italiano cinquantenne comune, da sempre sfigato in amore, che si redime con la bella principessa. Il comico parte dalla sua prima cotta, a suo dire dopo appena 2 secondi essere nato, fino a quelli dell’adolescenza, poi ad arrivare all’età matura e poi quello con la sua attuale compagna. Parla delle gioie dell’essere padre e del mondo che vorrebbe mostrare  a sua figlia: un mondo pulito e pieno d’amore e con quest’augurio finale che termina il suo spettacolo.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati