Iuliana Ierugan per WINE ART, un evento unico a Milano di Arte, Fashion Wine & Food

Data:

L’11 e 12 aprile Iuliana Ierugan presenterà WINE ART, un evento unico a Milano di Arte, Fashion Wine & Food, organizzato da Focus Export. Si svolgerà nello spazio espositivo Azul, in Via Ludovico il Moro 17, sui Navigli una delle zone piu’ accattivanti della città, durante la Week Design.

Saranno protagonisti delle giornate gli artisti e le loro opere,  vini di aziende vinicole di eccellenza, la Zoratti alimentari azienda leader nel settore e Godchef.

Di particolare spicco nello showroom sono le creazioni di Cristian Raggi, designer premiato anche in Expo per il miglior prodotto artigianale del Made in Italy.

Dal 1960 la Raggi Lampadari Creations offre al mercato la personalizzazione delle fonti di luce con l’arte della lavorazione del vetro.

Il 12 ci sarà un défilé di moda di beachwear e costumi da bagno firmati da Ella by Fiorella, ogni capo nasce da un’idea, da un tessuto con una lavorazione diversa dal solito, da una suggestione.

Per proporre uno stile giovane e dinamico ci saranno le felpe e le t-shirt di Luxury Life Diamond brand italiano nato dalla creatività di un papà originale, con la passione da sempre per la moda e l’eccellenza.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La 28esima edizione di Baridanza

Baridanza è pronta a riaprire i battenti del Teatro...

“Ennio”: il sentito omaggio di Tornatore a Morricone

Come cambierebbero i celebri western di Sergio Leone se,...

“Lucio Dalla”: 40 anni di un capolavoro

“MA L'AMERICA E' LONTANA...” (da Anna e Marco) “MILANO SGUARDO...

“Requiem” serafico alla Chiesa di San Vittore

Venerdì 21 ottobre 2016 alla Chiesa di San Vittore...