“In memory of Ferruccio Lamborghini”. Prima tappa a Castelbrando, nel nome della musica di Sara Tommasi

Data:

In memory of Ferruccio Lamborghini” è l’evento internazionale fondato e diretto dalla manager Debora Cattoni. Ne abbiamo parlato molto e finalmente è arrivata la prima tappa, per una serata in grande stile pienamente riuscita. La manifestazione è avvenuta il 30 marzo al Castello di Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso). Tra gli special guest abbiamo assistito alla presenza dell’attrice Sara Tommasi, che nel party post gala ha dato un assaggio delle sue abilità al mix, ricordando agli ospiti il progetto sul quale adesso è impegnata: “Sara Tommasi DJ”, format ideato da Debora Cattoni, come del resto “A cena con Sara Tommasi”, per un evento che avrà luogo in Emilia Romagna e che permetterà agli invitati di partecipare al pasto serale con la showgirl.
Non poteva poi mancare all’avvenimento colui che gli dà il nome, quel Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, ambasciatore della storia delle supercars, che si è immedesimato nella serata, ascoltando con curiosità i mixaggi di Sara Tommasi, partecipando con interesse alle performance del mago dei VIP Walter di Francesco, fortemente apprezzato dai presenti. Il mentalista delle celebrità, ormai richiesto dalle figure più eminenti, nei salotti più prestigiosi, negli eventi più esclusivi, è stato salutato dai presenti con veri e propri scroscii di applausi. Gli astanti hanno dimostrato così il loro entusiasmo per i suoi numeri.

Alla serata erano presenti anche il Presidente del Club Italia Lamborghini Andrea Nicoletto e Valentino Balboni, ex pilota automobilistico e collaudatore Lamborghini.
Presente anche Federico Marino e non per una mansione secondaria, ma per spiegare una cosa importante, vale a dire come trovare una valida alternativa al tabacco tradizionale. I fumatori infatti devono sapere che oggi esistono delle sigarette elettroniche a tabacco riscaldato che diminuiscono dal novanta al novantacinque percento le sostanze nocive rispetto alla classica sigaretta, permettendo dunque a chi le utilizza di non rinunciare al gusto del fumo e, cosa fondamentale, neanche alla salute.
La prossima tappa di “In memory of Ferruccio Lamborghini” è programmata a Roma, dove ci saranno ospiti di eccezione, forse lo stesso Vittorio Sgarbi. Altra personalità dello spettacolo che sarà impegnata all’evento in quanto madrina sarà la ex del GF Floriana Secondi.
Insomma, Debora Cattoni continua in scioltezza il suo percorso nazionale e internazionale – in estate sarà a Dubai – con la sua creazione, che si rivela un vero successo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Un Canova svelato, ma non troppo

Teatro Carcano di Milano, dal 18 al 22 gennaio...

 La Notre Dame di Carl Barks

“IL MIO CUORE E' SOPRA L'OCEANO” (dall'edizione italiana della...