Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

“Dagli occhi dell’amore”. Debora Cattoni a Napoli per la première del film

Data:

“Dagli occhi dell’amore”, è questo il titolo del film che vede impegnata in Italia Katherine Kelly Lang, conosciuta per interpretare il personaggio di Brooke Logan in “Beautiful” fin dal 1987. L’attrice statunitense è affiancata in questa impresa da Alex Belli, Maria Guerriero e Andrea Montovoli.
La storia è quella di Denise, una giovane ballerina che cambierà la sua vita nel momento in cui incontrerà Daniel, un imprenditore che porterà via il suo cuore. Per lui la protagonista farà di tutto, lasciando lavoro e amici. Il resto chiaramente è da scoprire.

La pellicola, presentata in anteprima al Metropolitan di Napoli, vede una produzione importante, che è quella di Antonio Rubel. Abbiamo incontrato la manager Debora Cattoni, che era presente all’evento, intessendo di elogi il film e il suo cast: “Maria Guerriero buca lo schermo, si vede che ha la stoffa per diventare una grande attrice. Mi è piaciuta anche la regia di Adelmo Togliani, mentre ho trovato il lavoro di Antonio Rubel magnifico. Un grande produttore che ha sostenuto un nuovo progetto e lanciato sicuramente volti insoliti, affiancati da un’Artista internazionale, qual è appunto Kelly Lang, credendo quindi nella nostra Italia. Il film è stato girato in Puglia, quindi ha dato risalto a una delle più belle regioni del nostro Paese.”

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati