Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

KATIA FERRANTE, L’ARTE DELLA SEDUZIONE SUL RED CARPET

Data:

Dal salotto televisivo di Sky ai red carpet di Cannes e Montecarlo il passo può essere più breve di quel che ci si può immaginare. Soprattutto se la (splendida) protagonista è Katia Ferrante, blogger influencer, capace come poche altre donne di affascinare dispensando pillole di sensualità. Il segreto del suo successo sta nei suoi occhi, nel suo corpo e in una predisposizione naturale a comunicare. Che sia via social, via carta o via tv, lei ha la fortuna dichiarata di riuscire sempre e comunque a colpire chi la guarda. L’ultima avventura trionfale nella quale si è ritrovata nel 2019 è stata “Milano Fashion Lovers”, il Talk su moda e tendenze in onda su Sky da Gennaio a Luglio. Inutile dire che in quel salotto, Katia Ferrante ci si è trovata a meraviglia. A seguirla in tutti i suoi progetti, di settimana in settimana, le decine di migliaia di followers che non possono vivere senza il suo account Instagram (@kfkatiaferrante) e che hanno trovato in lei l’emblema della donna “bella” e “intelligente”. Non solo piccolo schermo, naturalmente. Nei giorni scorsi, i red carpet più importanti del Continente hanno accolto la sua presenza destinata come sempre a non passare inosservata. La Stampa, il più importante quotidiano di Piemonte e Liguria, le ha dedicato mezza pagina per celebrare il suo appeal in terra transalpina. Engagement dei social schizzato alle stelle e boom di successo accolto come sempre col sorriso sul volto.

Gli ultimi avvistamenti di Katia Ferrante risalgono alla Francia…

Ho partecipato a diversi ultimi eventi mondani in occasione della Montecarlo Fashion Week, uno degli appuntamenti irrinunciabili per chi come me si occupa di fashion, dress e outfit. E poi, lasciatemelo dire: Montecarlo è un luogo davvero speciale, in cui mi piace imemrgermi!

Non solo Montecarlo…

Ho partecipato al Cannes Film Festival presso il celebre Hotel Martinez per una rappresentazione nello spazio Beauty in veste di blogger influencer. Anche in questa occasione ho riscontrato una grande partecipazione ed un estremo interesse da parte degli stakeholder nel parlare di beauty e luxury in occasione del Film Festival.

E proprio a Montecarlo…

Ho partecipato alla premiazione per gli Award World Blogger in concomitanza con il Festival del Cinema. Insomma, sono state giornate molto cariche di adrenalina ed energia… come mio solito! D’altronde non posso restare ferma un attimo, penso di averlo dimostrato da anno ormai!

Il 2019 ha riportato Katia Ferrante anche sul piccolo schermo.

Milano Fashion Lovers è stata un’esperienza straordinaria, accolta con entusiasmo da Sky e dalla sottoscritta! Il fascino delle telecamere, delle luci, del trucco e parrucco, del set e degli ospiti è sempre qualcosa di unico.

L’estate ti vedrà sicura protagonista sui social.

Che dire… per questo motivo, bisogna rimanere connessi sul mio profilo e seguirmi giorno dopo giorno. Qualche sorpresa e qualche regalino di sicuro non mancherà!

Aspettando novità autunnali…

Tutti mi chiedono se mi vedranno di nuovo in tv… e io per il momento tengo tutto top secret! E poi, chi può dirlo, magari prima che in onda mi vedrete nuovamente su un altro red carpet. Non chiedetemi di stare ferma, non fa da me…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL

Instagram @kfkatiaferrante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Play Time – Tempo di divertimento (Playtime)

FRANCIA  1967  118'  COLORE REGIA: JACQUES TATI INTERPRETI: JACQUES TATI, BARBARA...

L’arte nella pittura si fonde con la danza

L’artista Marilù S. Manzini propone opere a passo di...