Silvia Bussotti è una giovane aspirante fashion blogger, che vede proprio di questi concretizzare il suo sogno, attraverso la collaborazione con la manager Debora Cattoni.
Chi è Silvia? Presentati brevemente ai nostri lettori.
Mi chiamo Silvia bussotti caponi ed ho 23 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, umile, timida, estroversa, nonché sognatrice; ogni qualvolta prendo un impegno lo porto a termine nel migliore dei modi… infatti mi ritengo una ragazza seria e precisa.
Il tuo sogno è fare la fashion blogger… quando è nata in te questa passione?
Già da piccola sognavo di farmi fotografare, indossare abiti fashion e truccarmi, ricordo che “rubavo” le scarpe con il tacco a mia nonna e a mamma per poi indossarle e sfilare sul corridoio di casa.
Come ti stai muovendo attualmente in questo senso?
Sto iniziando ora, grazie a Debora Cattoni, grandissima management e amica, a farmi conoscere.
So che eri presente a In Memory of Ferruccio Lamborghini, il format di Debora Cattoni, a Narni. Credi che tra voi potrebbe nascere una collaborazione?
Sì, ero presente in quanto nipote del pittore, archeologo, scrittore, artista Alvaro Caponi, proprietario della Domus Octavia; ho conosciuto lì Debora e stiamo costruendo insieme qualcosa…
Quali progetti hai per il futuro?
Il mio sogno è diventare una fashion blogger, poi creare una linea di moda e nello stesso tempo essere mamma e moglie, ispirandomi a Chiara Ferragni.