Debora Ardini: mamma, moglie e miss

Data:

Mamma, moglie e miss. Debora Ardini non si ferma un attimo. E, soprattutto, vuol realizzare i sogni che custodisce da sempre. L’ultimo in ordine di tempo? Vincere un concorso di bellezza. “Non mi sono mai approcciata al mondo dello spettacolo, ma fin da ragazzina avevo questo sogno” racconta lei che adesso ha 45 anni, è di Rimini e lavora come impiegata in un Tour Operator dopo aver conseguito il diploma di Perito Turistico. Per scelta, per sfizio e per divertimento ha accettato di iscriversi al concorso di Miss Mamma Italiana. “In un momento particolarmente critico della mia vita volevo fare qualcosa di frivolo per distrarmi – racconta – vincere una fascia nella finalissima è stato stupendo: una rivincita su tutto e tutti, una rinascita come donna, una restituzione di autostima”. Il contesto, poi, ha fatto la differenza. “Ho trovato e scoperto bellissime persone, mi sono rapportata con tante donne tutte con storie diverse. Mi sono divertita ed emozionata come non mi succedeva da tanto tempo. Ho vissuto giorni spensierati con i miei figli e in compagnia di belle persone. Mi ha ridato la voglia di vivere ed emozionarmi ancora. consiglio questa esperienza a tutte le donne”. Emozioni e sensazioni tutte da vivere. “In molti sostengono che assomiglio in maniera spudorata alla principessa Diana di Inghilterra. Mi piace fare foto ai miei figli. E da poco ho cominciato a farmi selfie, perché prima non mi piacevo…”.

Oggi, invece, Debora Ardini si mette in gioco anche sui social.

Ho un buon rapporto con Facebook e Instagram, ma non ne abuso. Mi piace immortalare momenti felici della mia vita con foto e pochi pensieri per poi condividerli con i miei amici. Mi piace rapportarmi con gli altri anche attraverso i social, mi piace vedere cosa fanno ma mi infastidisce molto che attraverso i social alcune persone ne approfittino per insidiarsi nella tua vita e farti anche del male.

Da mamma, un problema che vivi quotidianamente.

Questi canali, oltre ad internet, saranno il nostro futuro oltre che il lavoro del domani dei nostri figli. Io mi reputo una madre molto solare, permissiva, ma il mio pregio in assoluto è la mia bontà e il mio altruismo. Di contro sono molto permalosa e questo è il mio peggior difetto.

Fisicamente, ti piace?

Mi reputo una bella donna anche se odio il mio naso… che rifarei all’istante! Sono molto sportiva e mi piace praticare qualsiasi tipo di sport. Il mio hobby è la “corsa”: ogni mattina un’oretta prima di andare in ufficio è il miglior modo per iniziare la giornata!

Alla finale di Miss Mamma Italiana hai conquistato un titolo. Che immagine hai voluto dare di te?

Innanzitutto è stata un’esperienza bella e gratificante. Nella vita mi piace vestirmi “bene”, in maniera elegante e non volgare. Adoro tacco e vestito aderente sopra il ginocchio, solitamente in spiaggia prediligo il bikini e mi piace evidenziare le parti belle di me. Per ora mi godo l’estate, da settembre capiremo se qualcosa bolle in pentola…

Com’è stata vincere un titolo?

Sono stata eletta a Ravenna il 9 maggio durante una serata fantastica in cui ho ballato con i miei figli su una canzone dei Blues Brothers.

Chi è Debora Ardini nel quotidiano?

Sono sposata con Mirco da 17 anni e sto insieme a lui dal 1991; abbiamo avuto due figli, Aurora di 15 anni e Federico di 8 anni. Sono arrivata alle Regionali a Gatteo Mare e sono passata alle finalissime del 23 giugno dove sono stata eletta Miss Mamma Radiosa 2019.

Un’esperienza magica.

Ringrazio tantissimo Paolo Teti e tutto lo staff per la bellissima esperienza e per l’opportunità che mi hanno dato. Una famiglia meravigliosa che porterò sempre nel cuore perché ti fanno sentire parte di una famiglia.

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati