ELENA DIMITROVA, INTRIGANTE E IRRIVERENTE

Data:

Intrigante e irriverente. Sempre pronta a provocare perché stare al centro dell’attenzione fa parte del suo dna. Fisico forgiato in palestra, curve da sballo e un’esperienza pluriennale in tutto quello che riguarda il settore del trucco e del make-up. Elena Mua Dimitrova è un’autentica celebrità, personaggio seguito sui social da migliaia di followers, sempre pronta a catturare sguardi e commenti. Nata come estetista, il suo raggio d’azione è presto esploso. Ha fondato un Milan Club (il Milan Club Alta Tensione) in onore del mitico Pippo Inzaghi, cantante, truccatrice delle più belle star dell’erotismo italiano e presto anche creator di una linea di abbigliamento e make-up che porterà come brand “Umile Diva”, il nomignolo col quale ormai è conosciuta praticamente da tutti. Dalla sua ha una simpatia innata, un senso dell’ironia difficile da trovare e un pizzico di malizia che non guasta mai. Tutto qui? Nemmeno per sogno. Anche la tv l’ha notata ma lei ha saputo dire di no.

Tutti ti conoscono come “Umile Diva”, ma Elena Dimitrova di strada ne ha fatta. Eccome…

Proprio poche settimane fa sono stata premiata al BergamoSex come truccatrice dei vip dell’hard italiano. Con questo premio, conquistato grazie all’energia e alla simpatia, ho dimostrato la mia professionalità e la mia competenza in questo campo. Insomma, non fermatevi solo all’aspetto esteriore!

Anche perché Elena Dimitrova è prima di tutto imprenditrice.

Ho un negozio di estetica in zona Navigli a Milano, non ho mai smesso di studiare e di imparare perché penso che l’aggiornamento sia sempre l’arma in più per farsi trovare preparati nel mio lavoro. Al tempo stesso, non mi sono mai voluta fermare.

Ed, infatti, presto ti vedremo in campo musicale.

Sono già attiva sul mio canale YouTube “Umile Diva”, ma ho scritto un canzone che presto pubblicherò. Tutti gli altri dettagli sono top secret, ma seguitemi perché le novità non mancheranno! Ma non è tutto: ho completato la mia linea di dress e make-up e presto sarà disponibile!

Immancabile poi la fede rossonera.

Forza Milan, sempre e comunque! Nove anni fa ho fondato il Milan Club Alta Tensione, vado allo stadio e presto organizzerò anche un evento rivolto alle persone con disabilità.

Lo sport fa parte della tua quotidianità.

Mi piace prendermi cura del mio corpo, mi fa stare bene con me stessa. Mi alleno in palestra duramente, ho uno stile di vita sano e mi piace avere al mio fianco persone positive. Sono tutti elementi che caratterizzano la mia quotidianità e mi permettono di essere sempre al 110%…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/eleninalence2/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Musica e libertà

Mezzo mondo chiuso dentro casa con le proprie paure...

Il tour italiano de “La Poesia in Movimento con i 5Ritmi”

Poesia in movimento è l’incontro della pratica di danza...

ALICE CAPPELLATO, QUANDO LA SEMPLICITA’ SBARCA IN TV

Dopo la fotografia è arrivata anche la televisione. L’ennesima...

Ricordando Anna Maria Guarnieri in “La Calunnia”

“La calunnia” scritto da Lillian Hellman è un dramma...