Polina Ferari. Regina della Lombardia e non solo…

Data:

Se il fisico è da urlo, la testa non è da meno. Polina Ferari non si ferma un attimo, abituata a ritmi sfiancanti con sveglia che suona quando fuori è ancora buio. Dopo aver superato quota 40.000 followers su Instagram ed aver posato per una delle più importanti riviste “da uomo” del mondo, l’autunno le ha portato in dote l’ennesima campagna pubblicitaria. Questa volta a volerla fortissimamente è stata una palestra, uno di quei luoghi dedicati al benessere del corpo che in questi ultimi tempi sono diventati il suo “habitat” naturale. Non a caso, Polina Ferari di recente ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie per poter svolgere a pieno titolo e a pieno regime il lavoro di personal trainer. Ma non è tutto perché la palestra l’ha scelta per alcune fotografie che sponsorizzano la struttura. Così il fisico e il volto di Polina ha iniziato a comparire in giro per il web, contribuendo così a renderla conosciuta in Lombardia e non solo. Per un progetto che è partito a gonfie vele, altri potrebbero aprirsi a breve. Su tutti, come anticipato, le sue foto potrebbero finire sulle pagine di una delle riviste patinate più famose al mondo e più apprezzate dal genere maschile. Le curiosità non finiscono mai.

Non ultima: i tuoi studi in Russia.

Ho studiato giornalismo e regia televisiva, forse per quello sguazzo a meraviglia nel mondo della comunicazione, ne conosco i segreti e le metodologie, e mi sforzo di proporre contenuti sempre al passo con i tempi.

Cos’altro bisogno sapere di te?

Ho un debole per le Forze Armate italiane, sono amante del vino e riconosciuta “commentatrice” sulle più importanti piattaforme del web. E poi… sono mamma.

Dulcis in fundo anche questa sorpresa.

Proprio così: il mio bambino di 3 anni è la mia gioia più grande. Di conseguenza, i miei ritmi sono in funzione di tutti i suoi impegni! Sveglia presto e poi… sempre di corsa! La gravidanza è ormai alle spalle ma la quotidianità mi vede divisa fra palestra, set fotografici, faccende domestiche e vita da mamma.

Oltre alla pubblicità per la palestra, sei stata scelta per un altro progetto divenuto virale.

Sono particolarmente attenta alla salute, un tema che riguarda noi tutti. Per questo ho accettato con entusiasmo di far parte di una campagna pubblicitaria che vuole mettere in risalto i rischi derivanti dal fumo della sigaretta elettronica. Un video in cui io, insieme ad altre persone, compaiamo in desabillé per attirare l’attenzione. Ma il focus restano i contenuti che diciamo… quelli sì che meritano attenzione!

Di recente è spuntata anche una tua campagna promozionale per…

Un negozio di gioielli a Milano: come a tutte le donne, anche a me ogni tanto piace viziarmi con qualcosa di bello da avere indosso!

Le fotografie rimangono una tua passione divenuta ormai lavoro.

Mi piace mettermi sul set e sperimentare. Adoro mostrare la mia femminilità con eleganza, ironia, e con la giusta dose di provocazione. Di recente ho scattato vestita da pin-up, da cartone animato. Insomma, ogni volta un lato diverso di me da scoprire.

Anche su Instagram ti racconti in tutte le tue sfaccettature.

Sono mamma, modella, personal trainer. Ogni secondo posso trasformarmi e raccontare qualcosa di diverso. Forse è anche per quello che quasi 45.000 persone mi seguono su Instagram…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/polinaferari/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Ancora da Cinemambiente il nostro Daniele Giordano…

https://youtu.be/_bMQZfPpd_E Intervista Daniele Giordano, riprese e montaggio Rudy Bernt

“Rusalka” fa ingresso alla Scala

  Al Teatro alla Scala fino al 22 giugno 2023 Ad...