ALESSANDRA PELUSO, UNA CURVY SEMPRE IN MOVIMENTO

Data:

Dal mondo della fotografia a quello dei social spaziando per tv e sfilate. Alessandra Peluso non si ferma mai. Energia da vendere, fisico che trasuda sensualità e una voglia di fare che la proietta verso sfide sempre nuove. Una, venerdì 13 dicembre, la vedrà fra le protagoniste di una sfilata con gioielli che culminerà con un balletto pre-natalizio in outfit “Babbo Natale” dedicato a Barbara D’Urso. Per lei, il mondo curvy è molto più di una passione. Dopo essersi tuffata nel campo della fotografia senza paura di mettere in gioco le sue misure extra-large, è riuscito a sforare nel mondo del piccolo schermo. A trascinarla, un sorriso che non manca mai, occhi azzurri da perderci il fiato e curve che conquistano l’occhio degli ammiratori. Il risultato è un trionfo di femminilità che all’inizio dell’anno l’ha portata ad essere immortalata per un calendario di sole curvy. “Un progetto bello, alcuni dei miei followers lo hanno acquistato e mi hanno voluta sempre con loro per tutto l’anno” racconta Alessandra Peluso il cui profilo Instagram viaggia inevitabilmente a gonfie vele. Ma le novità non mancano ed infatti… basterà attendere il periodo posto-Natale per vederla intervistata da Vittorio Acunzo nel programma Taigher Show, trasmesso su Canale 90 VideoStar TV.

Abbiamo detto prima: venerdì 13 dicembre ti aspetta una sfilata decisamente particolare.

Sarò in passerella indossando i gioielli creati da un artista emergente. A conclusione dell’evento, vestita da Babba Natale, insieme ad altre ragazze realizzerò un balletto per Barbara D’Urso. Vedremo dove finirà…

Magari sul piccolo schermo…

Dove mi vedrete nel 2020 con un programma tutto da ridere. Stay tuned sul mio profilo Instagram per seguire tutte le novità che mi riguardano.

A proposito di Instagram: il profilo decolla…

Sto ricevendo un grande riscontro, sento l’affetto dei miei followers. Tutto va a gonfie vele e infatti ho anche iniziato una speciale collaborazione con due brand esteri, Yoins e Cuzzette. Indosso i loro capi, racconto le belle emozioni che mi trasmettono.

Alessandra Peluso è famosa anche per il suo rapporto col nerazzurro.

Proprio così: la Peluso interista esiste ancora! Non sono solo curvy, infatti anche di recente sono finita sullo schermo di San Siro come tifosa e sono stata ripresa in qualche inquadratura con Sky. La fede non muore mai e sul mio account Instagram non perdo occasione per dimostrarlo.

Insomma, il personaggio prosegue…

Ho sfilato per il brand sposaformosa nel programma Rai Detto Fatto, due occasioni speciali che mi hanno permessa di avvicinarmi ulteriormente al piccolo schermo. E poi la fotografia resta una mia passione autentica, una forma artistica che mi consente di raccontarmi. Ho creato il mio profilo su model-managment:  https://www.modelmanagement.com/model/alessandra-peluso/

Cosa ti aspetti dal 2020?

Molto bolle in pentola e io per scaramanzia non dico nulla. Ma se all’orizzonte ci fosse… un reality?

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/alessandra__peluso/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

FRANCESCA BUONACCORSO, UNA RAGAZZA ALLA CONQUISTA DELLO SPETTACOLO

Bella, irriverente, provocatoria. Francesca Buonaccorso, 18 anni compiuti da...

In attesa del nuovo singolo, continua il successo di Fabio Noose con “La vita...

  Inarrestabile il successo dell’ultimo singolo pubblicato da Fabio Noose,...

The dance fever show in memoria di Maurizio Costanzo

  Domenica 26 Novembre alle ore 17,00 andra' in scena...