Riflettori puntati su Monica Gabetta Tosetti: il servizio fotografico per Kori Sandals Italy all’Hotel 5 stelle Vista Lago Como

Data:

Sandali e scarpe realizzate con pietre preziose come diamanti, zaffiri rosa ed anche oro ed ametista. Questi gli accessori “superlativi” al centro del photo shoot di una settimana fa, mercoledì 4 dicembre, dove ha posato la fashion influencer, medico e marketing manager di Tosetti Sposa Monica Gabetta Tosetti.

Il prodotto è destinato ad un mercato anche estero ed il brand si chiama: Kori Sandals Italy. 

Si tratta del primo brand in Italia che offre in questo settore una collezione di accessori così importanti.

Abbiamo chiesto direttamente a Monica qualche informazione e curiosità sul servizio fotografico e sul brand.

Da dove questo nome?

Il nome è stato scelto nell’abbinamento di due iniziali che sarebbero rimaste bene impresse alle persone la KS — Kori Sandals (Italy). La realizzazione avviene a mano ed in Italia e riguarda sia sandali che scarpe con il tacco ambedue impreziosite da gioielli importanti.

Ci dici ancora qualcosa in più sul brand?

Si tratta di un mercato di nicchia; io ho indossato prodotti della linea Luxury della Collezione Kori Sandals Italy, calzature create esclusivamente in Italia, con pelli trattate artigianalmente e in questo caso con un decoro di pietre preziose, un vero gioiello pregiatissimo e personalizzabile. Con la possibilità di staccarlo e utilizzarlo, per esempio, come spilla sull’abito.

Dove si è svolto il photo shoot?

In una location veramente esclusiva. A Como, mia città Natale, l’unico Hotel 5 stelle Superior nel centro di Como è il VISTA LAGO DI COMO (vistalagodicomo.com). Un vero gioiello incastonato nella città ed il fiore all’occhiello del Gruppo LARIOHOTELS.

Qual è la filosofia dell’azienda?

L’azienda si lascia guidare dalla creatività e dalla fantasia per quanto concerne il disegno. Possono anche proporre qualcosa di unico in collaborazione con il cliente basandosi sulle loro esigenze e preferenze. La loro filosofia si basa sul creare pezzi unici di estrema qualità e made in italy.

Per saperne di più visitate il sito www.korisandalsitaly.com/

Roberta Nardi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Cechov secondo Serebrennikov: tutto muore e ritorna

AVIGNONE – Il Monaco Nero spaventa e attrae. Il...

ARIANNA DI SABANTONIO. Tra poesia e bambini, letteratura e set

Appassionata di letteratura e poesia, amante dei bambini, docente...

Cristian Faro conquista Napoli!

Il cantautore, docente, produttore e presentatore Cristian Faro conquista...