Una carriera brillante quella della meravigliosa Janet De Nardis, noto volto Rai, fondatrice del “Roma Web Festival”, ex modella, giornalista, conduttrice e attrice. In questa breve ed interessante intervista ci parla del suo sogno nel cassetto per poi raccontarci di come sia possibile raggiungere il successo.
Janet De Nardis, eccezionale conduttrice e giornalista, conosciutissima e molto apprezzata in tv e sui social, desideravo chiederle quale è il suo più grande sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è scrivere un romanzo che faccia emozionare. E’ tanto che lavoro su un’idea a cui tengo molto e spero, un giorno, di riuscire a realizzare uno scritto che mi soddisfi.
Come è nata la passione per il mondo televisivo?
E’ una passione nata in sordina. Da piccola non avevo mai pensato di lavorare in tv o di fare un lavoro artistico. La vita mi ha travolto e mi ha dato occasione di sperimentarmi e scoprire che il palcoscenico è come una seconda casa. Amo le persone, mi piace la condivisione, adoro scoprire chi ho davanti e fare cadere le barriere. Anno dopo anno, lavoro dopo lavoro, passando dalle passerelle di moda, ai banchi universitari, ho scoperto il mio amore per la tv e il cinema.
Quali secondo lei sono gli ingredienti giusti per raggiungere il successo?
Amare quello che si fa e non temere il giudizio delle persone. L’unico modo per piacere è divertirsi cercando di condividere la propria felicità.
Claudia Vincenzino