VALERIA LUPI, UN URAGANO DI SENSUALITA’ SEMPRE IN MOVIMENTO

Data:

Impossibile fermarla, questo è poco ma è sicuro. Un uragano di sensualità che nemmeno il Coronavirus ha potuto bloccare. Fra una diretta Instagram e un post su Facebook, i profili social di Valeria Lupi sono (numericamente parlando) decollati a tal punto che iniziano a spuntare profili fake che con le sue fotografie vogliono attirare gli utenti su improbabili link sparsi per il mondo del web. Ma Valeria Lupi – l’originale al 100% – è facile da riconoscere. Sempre sorridente, un misto di malizia e provocazione con quella simpatia tutta romana che l’ha resa rapidamente un autentico personaggio. Il periodo di quarantena l’ha forzatamente allontanata dai salotti tv in cui è stata ospite fissa negli ultimi mesi e l’ha momentaneamente fermata nella sua “scalata” nel campo dello spettacolo. Quando tutto tornerà alla normalità, Valeria Lupi è già pronta per rituffarsi alla grande. Pedale premuto sull’acceleratore per recuperare le occasioni svanite in questo inizio di 2020. Naturalmente lei non si è arresa ed ha puntata tutto sulla femminilità “fatta in casa”. Tutte da seguire le sue dirette in cui non mancano risate e frecciatine.

Valeria Lupi, nemmeno questa emergenza ti ha fermata…

Sia chiaro: il motto è  sempre #iostoacasa, ma la quarantena non è  un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Perché dovremmo farlo noi donne? E, infatti, ogni giorno pubblico post di positività ed incoraggiamento a tener duro, uniti a qualche scatto più sexy.

Fotografie che arrivano dal salotto di casa…

Proprio così, ma vedo che raggiungono ugualmente lo scopo di far parlare di me! Io sto approfittando di questo periodo per pensare di più a me stessa dato che non lavoro e ho più tempo a disposizione.

In effetti, ti vediamo alle prese con argomenti insoliti!

Preparo delle maschere per il viso fatte in casa, metto in atto rimedi naturali per la cellulite, ma non mancano i momenti dedicati alla lettura perché curare il corpo è  importante ma badare alla mente è  fondamentale.

I tuoi followers ti vedono e ti seguono, ma le tue giornate come sono?

Le giornate le trascorro dedicando un’oretta all’allenamento fisico… voglio farmi già trovare in forma non appena questo periodo di quarantena sarà concluso! Mon possono mancare addominali e squat e un quarto d’ora di scale. Come vedete, basta volerlo e anche in casa si hanno tutti gli strumenti necessari per restare toniche… Mi capita anche di seguire dirette Instagram di personal trainer, è un ottimo modo per eseguire esercizi divertendosi!

Eppure, spesso sono i tuoi followers a seguire le tue dirette!

Avendo più tempo del solito, sto maggiormente sui social e la sera spesso faccio dirette su Instagram. È un modo per rimanere in contatto con le persone e per scoprire anche persone nuove. Questa modalità di interazione mi piace, mi diverte e mi gratifica.

Chi ti segue sa che apprezzi molto anche la cucina!

La mia dieta è quella mediterranea ricca di verdure, frutta e pesce… ma il fine settimana mi concedo degli autentici peccati di gola! Preparo insieme a mio figlio dei dolci fatti in casa come tiramisù, crostate e muffin… Cucinare insieme ai figli è un modo per divertirsi insieme, per trascorrere tempo con loro, per ricostruire rapporti basati su valori autentici.

Da dove ripartirà Valeria Lupi non appena potremo uscire di casa?

Ricomincerò esattamente da dove sono rimasta. Ho in programma qualche film e parteciperò a qualche video musicale. Insomma, continuerete a vedermi, statene certi…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.facebook.com/valeria.lupi.14
https://www.instagram.com/valerialupi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati