SABINA TRIOLO, UNA RAGAZZA SOTTO I RIFLETTORI

Data:

Esuberante, affascinante, provocatoria. Un corpo che attira lo sguardo, un fascino che lo conquista. Sabina Triolo adora vivere con i riflettori puntati addosso. Essere al centro dell’attenzione le piace, la fa sentire una diva. Così, basta poco per diventare il centro di discussioni, messaggi e pensieri, qualche volta anche proibiti. Eppure, lei rimane la ragazza semplice di sempre a cui per sentirsi felice basta il calore della famiglia e cibo di qualità, meglio ancora se abbondante. Con migliaia di followers sui social e una carriera di fotomodella che promette faville, Sabina è destinata a diventare un’autentica star dello spettacolo, di Instagram e presto anche di TikTok. Insomma, una ragazza a cui piace giocare ma al tempo stesso decisa a difendere i propri spazi quando la situazione lo richieda. Detto questo, outfit maliziosi e scollature abbondanti non mancano quasi mai. Il suo punto forte a cui si combina energia da vendere e tanta voglia di far strada senza cedere al compromesso. Non a caso, mentre lavora come cameriera, sta studiando cinematografia. Insomma, non solo fotografia nel suo futuro, ma anche la speranza di conquistare il piccolo o il grande schermo…

Sabina Triolo, 20 anni, originaria di Roma ma momentaneamente a La Spezia…

Eccomi, sono io! Sono una ragazza che adora la fotografia, l’ho studiata i primi anni al liceo e reputo interessante stare sia dietro che davanti l’obbiettivo.

Per il momento, però, sei soprattutto protagonista davanti all’obbiettivo…

Ho iniziato a fare shooting a 16 anni; mi sentivo una diva, al centro dell’attenzione, la gente che assisteva e osservava le mie pose e i miei scatti. Rientra un po’ nella mia persona, sono esibizionista per natura.

Un modo di fare che ti è naturale.

Nel quotidiano sono molto esibizionista, sfoggio look eccentrici principalmente per le serate in discoteca, ma spesso rendo i miei look eccentrici anche eleganti e curiosi. Non mi importa assolutamente del giudizio degli altri, d’altronde sui social sono io a decidere cosa mostrare, ragion per cui non mi aspetto commenti o pareri sulla mia persona.

Sui social i tuoi numeri sono decollati.

Faccio una premessa: non mi reputo affatto un’influencer! Sono una persona con delle idee che possono essere condivise o meno, e non credo che due numeri in più possano cambiarlo. Per il resto i miei profili si basano sul mio aspetto fisico un po’ fuori dagli schemi, pieno di curve ed imperfezioni, per lo più apprezzate.

Dove seguirti?

Principalmente uso Instagram (@sabinatriolo_), ma ora sto sperimentando Tiktok, un’app nella quale si creano contenuti per lo più legati alla danza o a “challenge e trend” (@sabinatriolo). L’invito per tutti è quello di… seguirmi!

Qualche tempo fa ti sei presentata con una maglietta di Pornhub…

Ho finto per un giorno di essere diventata una pornostar, semplicemente indossando una maglietta di Pornhub e si è scatenato il panico! Provocare mi piace, perché negarlo? Se sto bene con me stessa non vedo il motivo di adeguarmi ai canoni richiesti dalla società.

Ti piacerebbe sperimentare il mondo dello spettacolo?

Al momento non ho progetti, chi vivrà vedrà. Credo che sia un mondo interessante, che porta ad esporsi a continui giudizi sia positivi che negativi; di conseguenza si deve essere consapevoli di ciò che si fa e disposti ad accettarne le conseguenze.

Immaginati fra qualche anno…

Per quanto riguarda il mio futuro non so ancora nulla, l’unica cosa certa è che non voglio una vita monotona. Lo ripeto: voglio strafare e avere tutto, ma ovviamente sono per la meritocrazia…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati