La Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Data:

Miss Italia, è il concorso di bellezza più prestigioso in Italia, gestito da Patrizia Mirigliani, coprodotto da Rai e Infront. Ogni anno è seguito con grande entusiasmo da un vastissimo pubblico.
Questo evento tanto atteso vede in sfida moltissime belle ragazze provenienti da molte regioni italiane. Miss Italia è un concorso di bellezza Italiano nato nel lontano 1946 e ha visto tra le sue concorrenti molte ragazze che sarebbero poi diventate famose nel mondo dello spettacolo.

Dunque un ottimo trampolino di lancio per le aspiranti modelle, attrici, conduttrici, e per le altre attività inerenti al mondo dello spettacolo… Miss Italia 2019 è la meravigliosa Carolina Stramare, 20 anni di Vigevano, Miss Eleganza Lombardia, Miss Lombardia e Miss Kissimo Biancaluna. Gambe lunghissime, capelli folti e neri che risaltono gli occhi color azzurro acqua e un sorriso seducente accompagnato da un portamento e classe senza pari!  Ecco le carte vincenti della giovanissima Miss Italia, che ha raggiunto la vittoria tanto meritata.
Incantevole Carolina con un meraviglioso abito lungo ed elegante mentre attraversava il red carpet della Festa Del Cinema Di Roma 2019, uno degli eventi internazionali in Italia. Ci resta solo, con grande gioia, augurarle un successo dopo l’ altro!

Testo e foto di Claudia Vincenzino

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati