MARY SMILE, UNA FOTOMODELLA COL SORRISO SULLE LABBRA

Data:

Personal fit-trainer, assistente alla poltrona in un studio dentistico e fotomodella. Fra le mille cose che Mary Smile fa, c’è un elemento che non manca mai: il sorriso. Lei, 25 anni da Venezia, ha scelto il suo nome d’arte proprio prendendo spunto da ciò che più di ogni altra cosa la caratterizza. Bella, tonica, sensuale e “smile”, nel vero senso della parola. “Eppure il mio rapporto con la fotografia è nato davvero per gioco – racconta – che poi col passare del tempo è diventato un lavoro che svolgo con passione e impegno. Anche questa esperienza, come ogni cosa nella vita, porta a confrontarti con te stessa e a metterti in gioco per essere migliore di quello che penso di essere”.

Insomma, la fotografia è diventata qualcosa di molto serio

La fotografia è una interpretazione della realtà e non la realtà, pertanto mi da la possibilità di conoscermi sempre di più e mi ha tolto l’illusione di essere perfetta. Sia chiaro: la fotografia è una esperienza e non “la esperienza”, la vita è piena di opportunità e ciascuno deve sentirsi libero di scegliere quella che sente più sua.

Nel frattempo tu ti stai buttando sempre di più.

Alla base c’è la relazione meravigliosa che ho con il mio corpo: ogni giorno lavoro tantissimo su di me e sul mio corpo con impegno e fatica, ora di allenamento che mi danno soddisfazione…

Quanto ti è servita questa esperienza?

Affronto la mia vita con positività e tanta fiducia in me e nelle mie possibilità: infatti il mio nick contiene “smile” perché il mio sorriso è la maniera con cui affronto ogni avversità.

La tua carriera si arricchisce di numerose collaborazioni.

Non reputo i miei lavori importanti perché credo che ogni giorno io possa dare sempre di più e metterci sempre più impegno, posso dire che ci sono stati molti lavori in cui mi sono sentita soddisfatta del risultato e credo che ce ne saranno ancora in futuro… d’altronde è cosi che voglio immaginare questo mio lavoro: l’impegno che ci metto mi ripaga con la soddisfazione dei risultati che ottengo.

Anche sui social sei molto seguita.

I social sono uno strumento di lavoro, sono una ragazza “acqua e sapone” e preferisco rimanere con i piedi per terra. Seguitemi sul mio profilo Instagram, @mary_smile_1995. Troverete veicolata l’immagine di una modella che cerca di definire la propria capacità artistica. Mi piace gustare la vita e vivere a 360 gradi, ma più di tutto apprezzo sincerità e professionalità dagli altri e da me stessa. Non sopporto la superficialità in qualsiasi aspetto e qualunque forma di mancanza di rispetto.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Non sono esibizionista, ma credo di essere una ragazza semplicemente appassionata della sua vita. Non ho un modo di vestire predefinito perchè non mi piace limitarmi ed etichettarmi, mi vesto a seconda dei contesti.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Un attimo che tiro i tarocchi… Magari lo sapessi, ma di certo sorriderò!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@mary_smile_1995.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Paola Alpago, da sex symbol a imprenditrice di se stessa

Questa è la storia di una fotomodella divenuta panettiera,...

Nadia Finotti, come diventare modella a 40 anni!

C’è un filo conduttore nella vita di Nadia Finotti...

Eros Pagni e Ugo Pagliai in “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, con la regia...

“Aspettando Godot” è il grande patrimonio artistico del drammaturgo...