Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Chi è Debora Cattoni, la ex manager di Sara Tommasi

Data:

Dal profilo di Debora Cattoni vediamo un cambiamento radicale.

Debora non è più la Manager personale di Sara Tommasi, ma sta ancora portando avanti il suo “In Memory Of Ferruccio Lamborghini”, l’evento internazionale dedicato alla storia di Ferruccio Lamborghini.

Debora Cattoni ha già realizzato il memoriale Lamborghini con le Guest: Robert Davi, star internazionale di Hollywood, Vittorio Sgarbi, famoso critico dell’Arte, Valentino Balboni ex Pilota e collaudatore della Lamborghini, Andrea Nicoletto, Presidente del Lamborghini club Italia, Fabio Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini.

Considerando che Debora ha appena intrapreso questo percorso, possiamo già denotare i suoi successi, soprattutto con l’ultimo evento a Dubai, dove c’era anche un discendente della famiglia reale Al Maktoum.

Debora da bambina sognava di diventare una grande Attrice e in parte ha esaudito il suo sogno, ma ha riscontrato un successo immediato con la produzione delle sue idee, sempre nel mondo dello show business.

Debora vive ad Assisi in Umbria, la terra Santa, e spesso è in viaggio per lavoro.

Debora ha vissuto molti mesi a New York, dove ha scritto un libro dal titolo “Hakuna Matata, una ragazza come tante” e sta concludendo la sua trilogia, tutta la sua storia, aspettando il lieto fine della sua vita reale. Solo dopo questo potrà continuare a scrivere e a trasformare il suo libro in film.

Curiosità:

Il suo sogno è diventare assistente personale di Johnny Depp.

Lo sapevate che Debora ha praticato pattinaggio artistico per più di 10 anni? E che sa ballare sui pattini a rotelle?

È ossessionata dai taxi e dagli ascensori.

Ha paura del tradimento.

Non accetta l’ipocrisia.

È innamorata della natura e degli animali.

Vorrebbe vivere su una casa di legno in un albero.

Le piace camminare scalza.

La sua citazione preferita: “Stay hungry stay foolish”

Il suo libro preferito: “Va dove ti porta il cuore”

Il suo film preferito: “Le pagine della nostra vita”

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati