Luciano Carciotto, un vero e proprio “boss delle pizze”

Data:

Sorridente, gentile e di grande talento: Luciano Carciotto, un nome ormai noto al grande pubblico, un grande campione nel mondo, le sue pizze sono super apprezzate da tutti in Italia e all’estero e i vip internazionali e nazionali lo adorano. Per il Capodanno 2019 è stato anche ospite da Jennifer Lopez. Luciano ha ricevuto vari prestigiosi premi degni di nota in America ed è protagonista da anni dello show televisivo “Il Boss delle Pizze” in Italia. In questa breve intervista ci parla del suo percorso lavorativo, fino a parlarci dell’evento che più lo ha emozionato.

Come è nata la tua passione nel creare le pizze?

La mia passione è nata a 13 anni, spinto da mio padre, che un giorno mi disse: o continui gli studi o prendi la strada lavorativa, allora decisi di andare in una pizzeria molto rinomata proprio nel mio paesino a Pedara per intraprendere il lavoro da pizzaiolo.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

In parte li ho già realizzati, ho raggiunto il sogno di essere il Campione del mondo come pizzaiolo e ho anche conquistato il Campionato Mondiale Di Las Vegas nell’anno 2017 e nel 2019 come Best of The Best sempre a Las Vegas. Un altro mio sogno era di esser presente in qualità di pizzaiolo nell’ambiente Holliwoodiano e l’ho raggiunto con gioia, proprio nel 2019 agli Oscar, facendo parte di un party a favore della grande Lina Wertmuller, in occasione dell’Oscar a lei, consegnatole per la sua brillante carriera.

In tutta la tua strepitosa carriera cosa ti ha emozionato maggiormente?

Mi ha molto emozionato l’incontro con il Papa Francesco e regalargli una divisa da pizzaiolo da me disegnata per lui è stato il massimo!

Claudia Vincenzino

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La NASCITA DELLO SKI CLUB TORINO

La primavera è alle porte, anche se si fa...

Chi è Alessandro Maiorano

  Se dovessi rispondere con una parola a questa domanda...

Kilowatt Festival. La [meravigliosa] energia della scena contemporanea

Anche quest’anno il Kilowatt Festival di Sansepolcro ci ha...