Continua a Milano il percorso di FashionArt, tra Arte e Moda

Data:

In un momento come quello in cui stiamo vivendo già da parecchi mesi, con una minaccia come il Covid 19 sulla testa di ognuno di noi, tornare a far rivivere la città con un Evento esclusivo di Arte e Moda lo troviamo assolutamente intelligente. Dare il via con la massima attenzione e le dovute precauzioni a creare situazioni dove la gente di nuovo torna a vivere piacevoli momenti pieni di stimolanti emozioni.

In occasione della Milan Fashion Week primavera/estate in una location innovativa e multimediale a Milano, in via Toffetti, 25, continua il percorso di FashionArt, Domenica 27 Settembre alle ore 16:30.

Un pomeriggio all’insegna del colore, che sa portare energia e positività, per una manifestazione diretta dall’Art – Manager e produttore Stefano Artés.

Un evento che si svolgerà all’insegna del connubio tra arte, moda e spettacolo, con la partecipazione del gruppo ARTéS, divenuto ormai una delle realtà più importanti nel panorama milanese.

L’iniziativa parte dalla riflessione sul tema del colore, inteso come veicolo che accompagna lo sguardo sul reale e media la relazione con gli oggetti del mondo. L’arte e la moda sono due sfere creative che fanno di questa mediazione il caposaldo della loro produzione. Il colore per queste due discipline creative diviene quindi fondamentale, così come la forma, pensiero che ha portato il progetto espositivo Artés alla definizione di un territorio comune per questi due ambiti.

All’evento, presentato da Stefano Artés, troveremo la Top Model internazionale e Miss Volto Artés 2020, la splendida Martina Tosi.

Durante il corso della serata verranno presentate le collezioni degli stilisti partecipanti, tra cui: Linea Nove gioielli, Mauristyle, R-Style, Cavioni Milano e Percoco Fashion, e vi sarà la sfilata del Model and Paintings Show, momento in cui l’arte e il colore, protagonista della serata, sfileranno in passerella, racchiudendo in uno scenario unico l’innovazione visiva del gruppo ARTéS.

I Partners dell’Evento saranno tra gli altri Barbieri Case, Naturaeasy, Power Follow ed Impresa Azzurra.

Ci sarà una giuria di esperti che eleggerà l’opera Fashion Art 2020, che verrà selezionata per l’originalità e attinenza al tema del progetto. Gli artisti saranno numerosi, si tratta di 24 artisti nazionali e internazionali. Inoltre, sarà presentato il nuovo Format tra Arte e Moda Models In and Paintings Out.

La Guest Star che ci accompagnerà durante l’evento sarà la cantante in ascesa Francesca Sindona.

L’intero Evento sarà ripreso da Life Tv e altre emittenti radio e tv nazionali. All’evento non mancheranno i migliori imprenditori e social del territorio, oltre a importanti personaggi politici e Vip.

Ancora una volta sarà l’occasione per osservare da vicino le opere pittoriche degli artisti rappresentati dalla bellezza delle modelle, insieme all’originalità degli abiti che saranno indossati.

La novità che si mescola a uno spazio di energia e vita che da tempo è rimasta racchiusa in ognuno di noi… finalmente torna.

Claudia Rossi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati