Debora Cattoni: “Ho scelto di seguire Fabiana Macaluso perché in lei rivedo un po’ di me”

“Ho scelto di seguire Fabiana Macaluso, poiché in lei rivedo un po’ di me.”, afferma Debora Cattoni, la manager dell’artista e di altre personalità. La Macaluso, Pittrice del sesto senso uscita anche su Novella 2000, dove dichiara di voler partecipare ad una trasmissione televisiva di valore in cui potersi raccontare e far conoscere non solo il suo mondo da Artista di calibro internazionale, ma soprattutto la sua figura come attivista mondiale che si occupa di aiutare gli altri, in particolar modo in Africa, dove vuole costruire due pozzi e procurare vaccini per la malaria indispensabili per tutta la popolazione indigena.

Sappiamo della Macaluso inoltre che è fidanzata con Alessio Partenopeo, cantante di una generazione esclusiva, dove si professava la propria Arte con il cuore, là dove le melodie erano poesia. Alessio e il suo sogno di voler sfondare a Sanremo, la città per eccellenza della musica, dove sono approdati i migliori cantanti e artisti internazionali. In questo periodo Alessio potrebbe anche incidere un pezzo, il Covid non ci ha tolto la voglia di cantare, e di divulgare messaggi d’amore, e chissà che il pezzo non venga presentato.

Seguiti dalla Manager Debora Cattoni, siamo certi che il nome di Alessio si divulgherà quanto prima, come già quello della Macaluso, che sta toccando le migliori riviste, e ci auguriamo di vederla in una trasmissione televisiva, come del resto il sensitivo Salvatore Giorgio ha già fatto, con due ospitate nel giro di una settimana dalla Regina di canale 5, la nostra Barbara D’Urso. Fra l’altro, anche il sensitivo della percezione extrasensoriale ha previsto alla D’Urso la sua presenza come conduttrice nel prossimo Sanremo 2022.

Chissà che questa squadra vincente ci dia presto liete notizie? Per ora auguriamo un successo meritato a questi talenti umani che potrebbero dar voce a nuove leve dello show business.

Debora Cattoni, la Manager, augura a Fabiana Macaluso di poter realizzare il suo sogno, poiché ritrova in Fabiana un po’ di sé: la volontà di aiutare il prossimo che vive in condizioni di disagio, come in questo caso la maggior parte della popolazione africana. La Manager Cattoni inoltre afferma: “Oggi che viviamo questo conflitto a causa di una malattia che ha colpito l’intero pianeta come il Covid, possiamo capire ancora di più che non c’è distinzione fra ricco e povero, siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo aiutarci, perciò ho scelto di essere una manager, perché voglio dare la possibilità a tante persone di riuscire nel loro sogno.”

https://www.instagram.com/fabiana__macaluso_artist/?igshid=cascpxcirmnx

https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/

"Ho scelto di seguire Fabiana Macaluso, poiché in lei rivedo un po’ di me.", afferma Debora Cattoni, la manager dell'artista e di altre personalità. La Macaluso, Pittrice del sesto senso uscita anche su Novella 2000, dove dichiara di voler partecipare ad una trasmissione televisiva di valore in cui potersi raccontare e far conoscere non solo il suo mondo da Artista di calibro internazionale, ma soprattutto la sua figura come attivista mondiale che si occupa di aiutare gli altri, in particolar modo in Africa, dove vuole costruire due pozzi e procurare vaccini per la malaria indispensabili per tutta la popolazione indigena.…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>