Ciao Samuele, per chi non ti conosce, descrivi in poche parole chi sei:
Sono un ragazzo molto determinato, se voglio qualcosa veramente faccio di tutto per ottenerla. Sono educato e all’inizio un po’ timido, ma se mi affeziono do il cuore, forse il mio difetto è che mi fido troppo delle persone.
Come ti sei avvicinato a TikTok?
Facendo dei raduni e, quando mi sono fidanzato con la mia attuale ragazza Grazia di Toma, anche lei Tiktoker, abbiamo iniziato a farli insieme…
Come vedi gli altri social, Facebook e Instagram?
Facebook lo usavo da piccolino per postare le foto e parlare con i miei amici, posso dire che non lo utilizzo praticamente più. Instagram, beh che dire, oggi è indispensabile per chi ha un pubblico, è lo strumento fondamentale per comunicare con i propri follower.
Quando sono arrivati i primi risultati e come?
I primi risultati sono arrivati nel 2018, posso dire di aver spopolato su YouTube con il mio format “Bacio o schiaffo” , dove rimorchiavo le ragazze in giro per il mondo con vari metodi diversi, posso dire di essere stato il primo in Italia a portarlo così! I video hanno fatto tanti milioni di visualizzazioni, il più visto ha quasi 20 milioni, da lì è stato tutto un salire, ora i miei social contano molte migliaia di followers!
Sappiamo che da poco hai affrontato alcuni imprevisti, come l’incendio della casa, ti va di parlarne ?
Sì, purtroppo da poco ho perso la mia attuale casa, incendiandosi mentre io ero in Sicilia, ma fortunatamente io sto bene. È la salute quella che conta. Posso solo dire che questo non mi fermerà, ho già dei progetti in mente e li voglio portare avanti.
Come vedi il tuo futuro?
Spero che ci saranno molte cose positive e che io riesca sempre di più a far divertire il mio pubblico.