Cherif Karamoko in visita presso la Queen Art Gallery

Data:

Cherif Karamoko, il calciatore di serie B del Padova ha visitato la Queen Art Gallery dove la Pittrice Fabiana Macaluso ha esposto le sue opere artistiche internazionali

Il 20 febbraio è stato il compleanno dell’Artista Fabiana Macaluso, il regalo del calciatore Cherif Karamoko è stato quello di fare visita alla Gallery dove sono esposte fra le più belle opere della Macaluso. La pittrice inoltre ha acquistato il libro “Salvati tu che hai un sogno”, a cura della casa editrice Mondadori, dove Karamoko racconta la sua storia travagliata prima di arrivare in Italia per raggiungere il suo sogno.

Un romanzo autobiografico che lancia un messaggio ai giovani di oggi pieni di talento che vogliono realizzare tutti i propri sogni.

Ricordiamo che il calciatore è stato salvato dal fratello durante una lunga traversata dentro a un gommone, scappando dalla Guinea fino alla Calabria, un giro lungo un anno con moltissime tappe. Ciò che lega la Macaluso a Karamoko è la passione per l’Africa in tutte le sue forme, infatti ricordiamo che nell’arte della Macaluso vi sono molti quadri che ritraggono l’Africa, i masai e tutto quel mondo incantato fra colori e sorrisi.

Chissà che nasca un bel progetto fra i due? Karamoko e la sua passione per l’arte potrebbero sfociare in qualcosa di più grande, e a noi non ci resta che augurare a entrambi un grande successo.

Debora Cattoni, la Manager dell’Artista Fabiana Macaluso ci aggiornerà dei loro progetti a seguire.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Misery, uno spettacolo semplicemente magnifico!

  Wua! È la prima cosa che posso dire e...

Alessandro Maiorano: da bandito a scrittore noto

Anche stavolta per presentare il suo ultimo libro Alessandro...

60 mila fan in delirio per il concerto di Blanco al Rock in Roma...

Una serata da ‘Brividi’ per Blanco in concerto all’ipprodromo...