CAMILLA NEURONI, UN’IMPRENDITRICE DIGITALE A TINTE NERAZZURRE

Data:

Grazie alla sua partecipazione a Riccanza si è fatta conoscere da tutti gli italiani, conquistando centinaia di migliaia di followers e sognando di tagliare nei prossimi mesi lo straordinario traguardo di 1 milione di fedelissimi seguaci. Ce la farà? Per come stanno andando le cose, c’è da star certi che il suo profilo continuerà a far sognare italiani… e non solo. Curve giuste, sorriso da vendere, una vita a cinque stelle e un contorno di lusso sono gli elementi che la rendono diversa da tutte le altre. Ma Camilla Neuroni, orgogliosamente milanese, ha un altro grande motivo per essere felice: la sua Inter, la sua squadra del cuore, ha conquistato lo Scudetto e lei sta pensando ad un regalo davvero speciale per tutti i tifosi della squadra nerazzurra. Milano aspetta un regalo nero-azzurro da una delle sue tifose più sexy. Sognando il milione di followers, i followers sognano che lei possa stupirli a suon di foto e storie tutte da seguire sul suo profilo Instagram.

Insomma, un sex-symbol dalle tinte nerazzurre.

Sono davvero felice per lo scudetto conquistato, il 19esimo della nostra storia! Ho seguito attentamente la partita in Svizzera e non a Milano perché ho preferito evitare considerati gli affollamenti e l’emergenza sanitaria. Anche se… il fascino dello stadio, del pre-partita e del post-partita mi mancano da morire e non vedo l’ora di tornare a San Siro!

Tu e il calcio, un feeling che dura da sempre.

A 18 anni mi divertivo a co-condurre i più seguiti programmi sportivi in diretta nazionale su emittenti italiane. Questo mi ha portata già da giovanissima ad interfacciarmi con autentiche pietre miliari del giornalismo e del calcio italiano come Pier Luigi Pardo o Massimo Buscemi , due dei giornalisti che hanno scritto (e continuano a farlo!) la storia del calcio in Italia. Tutto questo coinvolgimento in prima linea mi ha spinta a seguire sempre di più il calcio… senza farmi dimenticare la mia passione per tutto ciò che è lusso, shopping e moda! Infatti ho in serbo delle sorprese , aspettatevi di tutto!

A proposito di lusso: in Riccanza abbiamo scoperto una Camilla Neuroni… con molti vizi!

Questo mio modo di mettermi in gioco è piaciuto al pubblico, ne sono davvero orgogliosa! A distanza di qualche mese dalle registrazioni di Riccanza Deluxe, posso dire che sta procedendo tutto come previsto… o anche meglio. Come avevo rivelato in uno dei miei primi confessionali ad Mtv , avevo preventivato di superare il mio primo milione di followers a distanza di un anno della messa in onda dello show in Italia. Ora sono a circa mezzo milione, vedremo se entro la fine del 2021 sarò in grado di raggiungere cifra tonda, sarebbe un altro bel traguardo!

Nel frattempo, non resta che seguirti…

In questo periodo sto lavorando principalmente nell’ambito moda, mi seguono diverse agenzie di moda e agenti internazionali e grazie a loro sto crescendo molto sia lavorativamente parlando che a livello di seguito, sia sul territorio nazionale che a livello mondiale.

Come dire: presto ne vedremo… delle belle!

Usciranno moltissime nuove pubblicazioni, con tanto di inserti e interviste interessanti, l’ultima è per il magazine internazionale Vigour. Purtroppo il Covid ha bloccato momentaneamente diverse produzioni televisive e ci ha costretti ad allentare i ritmi ferrei delle registrazioni, costringendoci a rimandare a data da destinarsi. Per quanto riguarda i social, contenuti originali e look di tendenza sono fondamentali, ma assolutamente nulla fa crescere quanto presenza a ritmi continui in televisione. E qui mi rivedrete nel piccolo schermo!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/princesscamilla

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati