ELISA CARVELLI: UNA RAGAZZA FRA SOCIAL, TACCHI E PALLONE

Le sue fotografie in tacchi, minigonna e Gazzetta dello Sport hanno fatto il giro dei social, conquistando gli italiani e facendo sognare migliaia di tifosi di ogni squadra di calcio. A poche ore dall’inizio dei Campionati Europei di Calcio, Elisa Carvelli è nuovamente pronta a far girare la testa al popolo maschile. Sul suo account social, i risultati della Nazionale (e non solo) diventeranno oggetto di discussione e dibattito. Commenti, video e fotografie diventeranno il filo conduttore di un mese tutto da seguire e da scoprire. Calcio sì, ma con quel velo di malizia che non guasta mai. Una donna nel pallone, nel senso più professionale del termine. Elisa, infatti, per lo sport ha una naturale predisposizione. Ha già partecipato come opinionista a programmi sportivi diffusi tramite social e non è passata settimana senza che non abbia lanciato qualche contest sul goal più bello delle serie calcistiche italiane. Ora, si prepara a creare un format tutto suo. “Il mio account Instagram diventerà uno spazio in cui commentare risultati, azioni, ma anche curiosità che accompagneranno l’Italia all’Europeo – racconta Elisa – Così, finalmente, contribuiremo a dimostrare che una ragazza che ha cura della propria immagine, può anche essere esperta di calcio e reggere un dibattito”. Parole che lasciano spazio all’immaginazione. Elisa è carica a più non posso. Il count down si avvicina e i suoi followers sono in fervida attesa…

Come nasce questa idea di portare lo sport sul tuo account Instagram?

Diciamo che il calcio… ha sempre unito il rapporto fra me e i miei followers! Adoro lo sport, mi piace condividere questa passione con chi mi segue, e mi piace raccontarlo con quel briciolo di femminilità che mette pepe! Penso che la simbiosi donna e pallone, se raccontata con intelligenza, possa essere vincente…

E quale evento migliore se non l’Europeo per andare a caccia di conferme!

Proprio così! Ma mi piace sottolineare che, ormai da mese, sul mio account Instagram propongo contest o sondaggi sul calcio! Sono stata più volte opinionista in format social legati al mondo del calcio, ed ora ho deciso di mettermi in proprio… e offrire alla mia platea un luogo in cui ritrovarsi virtualmente per parlare di calcio. Insomma, non sfrutto non l’onda!

Di calcio ne capisci, questo è fuor di dubbio.

Semplicemente, lotto quotidianamente per superare il pregiudizio per cui una ragazza che ha cura di se stessa deve necessariamente essere superficiale. Adoro la moda, sto disegnando una mia linea di abbigliamento, adoro cantare e sono davvero legata alle piccole cose. La mia famiglia, i miei amici più cari ed i miei animali mi regalano gioie infinite. Non mi serve il lusso per sentirmi felice.

Elisa Carvelli, ambassador della Nazionale Italiana sui social. Come finirà questo Europeo?

Spero che l’Italia faccia quanta più strada possibile, abbiamo tutte le carte in regola! E poi… più partite farà l’Italia, più mi vedrete chiacchierare, parlare e provocarvi. Insomma, un motivo in più per tifare la nostra squadra!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/elisacarvelli27/
Le sue fotografie in tacchi, minigonna e Gazzetta dello Sport hanno fatto il giro dei social, conquistando gli italiani e facendo sognare migliaia di tifosi di ogni squadra di calcio. A poche ore dall’inizio dei Campionati Europei di Calcio, Elisa Carvelli è nuovamente pronta a far girare la testa al popolo maschile. Sul suo account social, i risultati della Nazionale (e non solo) diventeranno oggetto di discussione e dibattito. Commenti, video e fotografie diventeranno il filo conduttore di un mese tutto da seguire e da scoprire. Calcio sì, ma con quel velo di malizia che non guasta mai. Una donna…

0

User Rating: 4.45 ( 1 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>