Debora Cattoni: “Questa pandemia ha cambiato la mia esistenza e ha svelato il mio segreto”

Data:

Sono circa due anni che sono a casa, che faccio viaggi brevi per beni primari, per esigenze lavorative o sopralluoghi, ma non vado in vacanza da un bel po’, anche se sinceramente nelle mie vacanze c’è sempre un po’ di lavoro, la mia mente non si ferma mai.

Ho scoperto pubblicamente i miei poteri paranormali.

Sono stata sempre affascinata dal mondo della magia, ovviamente quella buona, così come lo era Ferruccio Lamborghini, il mio idolo, e a lui devo molto, mi ha totalmente travolta nella sua storia indimenticabile e che è diventata mondiale, pur provenendo da un piccolo paesino italiano di campagna. Lui ha sposato la concretezza e là genialità e a lui fu dedicata a Renazzo una scultura di Salvatore Amelio.

Invitavo sempre maghi ai miei eventi dedicati alla storia Lamborghini, perché mi affascinava vedere il cambiare delle cose davanti ai miei occhi, ma quelli erano trucchi. Giochi. Anche se i prestigiatori solitamente sono persone molto sensibili, tristi, o solitarie nella vita privata, seppur in compagnia, loro vivono nel loro mondo, così io nel mio, ma io non sono una prestigiatrice o una maga.

Sono una ragazza molto sensibile che fin da piccola faceva sogni particolari e futuristici, un giorno un componente familiare Lamborghini molto noto mi disse: “Sei una grande visionaria”. Eravamo in una discussione lavorativa non troppo felice e io risposi a lui: “Mi hai fatto un complimento visto che anche Ferruccio lo era.” Pensava di offendermi, era un attimo in delirio. A otto anni circa ero a Montecarlo e a mia mamma dissi: “Mamma, io quando sarò grande avrò la Lamborghini.” Ancora non l’ho, ma comunque ho realizzato eventi che portano questo nome dedicato alla storia Lamborghini che ho toccato con mano e conosco molto bene Fabio Lamborghini e non solo… lui è stato il mio mentore. Sono stata Guest in importanti celebrazioni Lamborghini. Ne ho guidate tante e ho fatto race accanto a figure sia della casa automobilistica che a piloti di fama mondiale. Mi sono spesso ribellata a lui dicendo: “Che ti pensi, che mi metto a lavorare per Lamborghini io? Io voglio fare l’Attrice.” Invece poi anche qui sono stata guidata da forze esterne e conoscere tutta la storia Lamborghini mi ha portato a spiccare il mio volo, mi sono creata da sola e sono andata ovunque, entrata in portoni che non avrei mai pensato e ho conosciuto persone molto anziane e sagge che hanno fatto la storia dei secoli. Tornando alla paranormalità, oggi mi ritrovo ad avere dei fortissimi flash di immagini, colori, sensazioni, sguardi, mi sento come se avessi vissuto una vita con altre persone che sento molto legate a me. Anticipo pensieri, sogni, obbiettivi, prima penso una cosa senza volerla pensare e poi questa cosa si verifica. Collego passato e futuro. Una persona mi ha detto che dovrei lavorare in FBI o in cose simili, poiché potrei essere molto d’aiuto, ma io svelo ciò non perché voglio farne un lavoro, semplicemente voglio ringraziare Dio per avermi dato questo regalo. Ho sognato persone che oggi sono angeli in cielo e che mi hanno detto di stare bene. Ho visto mia nonna andarsene ancor prima… l’ho vista bene disegnata in cielo. Ho visto persone ballare, baciarsi e sono tutte persone che conosco. La cosa ancora più strana che mi accade è di vedere anche attraverso il caffè e il latte, elementi sacri, il futuro o il passato. Vedo facce ben riconoscibili, animali… ho visto anche il Volto di Gesù, più volte in più forme.

Io non volevo crederci, ma sono accaduti due episodi importanti, in effetti considero il caffè e il cielo le chiavi della mia paranormalità.

Una volta andai da un vecchio Sciamano e lui mi disse: “Cosa vieni a fare da me, tu sai già tutto, potrei chiederti anche io delle cose, tu figlia mia hai un potere, lo svilupperai con il tempo. Sei nata per adempiere qualcosa di molto più grande.” Io mi sono spaventata e non ci sono più tornata, aveva gli occhi profondi e aveva una gatta nella sua finestra, mi guardava in un modo strano e poi non smetteva mai di fumare, una sceneggiatura da film.

Un altro episodio. Una preziosa Pittrice mi disse: “I tuoi occhi Debora hanno qualcosa di occulto, ma non nel senso negativo, tu non sei normale. Tu sei paranormale.” Così, grazie a questi due anni di pandemia, cerco di prendere il mio lato positivo, ho scoperto di essere diversa. Oggi non mi interessa più apparire. Lo faccio solo per necessità, se proprio devo per comunicare sempre qualcosa, ma voglio solo aiutare le persone in difficoltà, realizzare i miei sogni e quelli degli altri, solo per continuare a sentirmi bene, i soldi mi interessano relativamente solo per far andare avanti.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati