Fabiana Macaluso vince il primo premio in live a Carrara

Si è conclusa oggi la manifestazione Artistica “Go Art Factory” a Carrara, dove ha preso parte Fabiana Macaluso come Giudice e come Artista.

Grande successo per l’evento dove la stessa Pittrice si dichiara molto felice per i risultati raggiunti, vincendo il primo premio, in compagnia dei suoi Artisti che fanno parte del suo Progetto.

L’Artista è stata premiata con clamore e ha dedicato la sua vittoria e il suo quadro alla scuola di Arti Marziali Okinawa (ASD OKINAWA).

Con l’Artista vi erano il famoso Writer in Arte Chiuto e Gloria De Marco, componenti essenziali che fanno parte del suo gruppo e progetto VIRTUAL ART WORKSHOP SOCIAL GROUP, che hanno gareggiato all’estemporanea ricevendo moltissimi complimenti – d’altronde con una grande Maestra come la Macaluso non poteva essere altrimenti. Complimenti a tutti!

Si è conclusa oggi la manifestazione Artistica "Go Art Factory" a Carrara, dove ha preso parte Fabiana Macaluso come Giudice e come Artista. Grande successo per l’evento dove la stessa Pittrice si dichiara molto felice per i risultati raggiunti, vincendo il primo premio, in compagnia dei suoi Artisti che fanno parte del suo Progetto. L’Artista è stata premiata con clamore e ha dedicato la sua vittoria e il suo quadro alla scuola di Arti Marziali Okinawa (ASD OKINAWA). Con l'Artista vi erano il famoso Writer in Arte Chiuto e Gloria De Marco, componenti essenziali che fanno parte del suo gruppo…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>