Cristian Faro, un’estate ricca per il poliedrico e bellissimo personaggio

Data:

Un’estate ricca di emozioni e soddisfazioni per il bellissimo Docente, Produttore, Cantautore e Presentatore Cristian Faro, che ci delizia con le sue splendide foto tra Positano, Sorrento e luoghi a lui tanto cari e di forte ispirazione. Un anno davvero entusiasmante per Cristian, che sta riscuotendo ottimi consensi anche con il suo ruolo di Produttore Esecutivo e Talent Scout vicino ai giovani e dalla parte dei giovani. L’artista infatti sta curando delle produzioni che gli stanno dando grandi soddisfazioni, poiché durante il mese di giugno e luglio è riuscito a portare i suoi ragazzi nelle piazze, nelle manifestazioni, nelle Kermesse di moda e canore e dona loro la possibilità di esprimersi e di mettere in primo piano il cuore e l’anima. Sappiamo bene quanto il noto Faro da priorità alle cose belle, vere, oneste, positive e luminose. Cristian negli anni ha dimostrato abbondantemente di essere non solo un grandissimo artista per le sue doti canore e per la penna d’oro ( come la chiamano i suoi tanti fan), ma di avere un’anima splendida, gentile, educata, raffinata. Chi lo segue da anni lo dipinge come una persona fantastica, umile e sempre pronta ad avere una parola di conforto per gli esseri umani. Abbiamo visto Cristian protagonista come ospite in tanti programmi Rai 1, Rai 2, Rai 3, Sky TG24, Rtl 102.5 ma anche nelle piazze, negli eventi, nelle rassegne dove da spazio sempre a tutto il suo estro artistico legato non solo alla musica ma anche al ruolo di presentatore, professore e Produttore.

Spigliato sul palco e nella vita. Una persona determinata ma con gli occhi sinceri, puliti, quegli occhi blu che sono diventati un punto di riferimento per tantissime persone che seguono Faro da più di 10 anni. Per lui sui social tante dediche di amore, affetto,stima, gratitudine perché come ben sappiamo L’artista si dedica tantissimo anche al social trattando temi quali l’autismo, la diversa abilità, contro la violenza sulle donne, contro il bullismo e contro le violenze di ogni genere. Cristian si è sempre battuto per un mondo migliore, più limpido, più meritocratico e queste sue idee le ha messe in atto aiutato i suoi giovani talenti che segue con amore, dedizione, impegno, senza pensare al tempo, alla fatica e agli impegni poiché ci racconta che non vi e’ cosa più bella che essere vicino alle persone. Cristian è molto amato anche per il suo aspetto estetico che ha sempre curato ma di cui non è mai diventato prigioniero. Ci racconta che la bellezza è solo un biglietto da visita, una cornice ma poi ciò che conta sono i contenuti, ciò che abita dentro l’anima. Faro ci ha abituati all’arte della maieutica, di portare attraverso il dialogo, fuori, ciò che si cela dentro l’anima. Lui che della parola ne ha fatto l’unica “arma” vincente, fa leva sui dialoghi, sulle emozioni, sulle sensazioni più belle che appartengono al mondo e agli esseri umani. Raggiungendolo al telefono ci ha raccontato che questi ultimi mesi ed incontri, sono stato fonte di grande ispirazione per lui. Ha scritto tanto brani per i suoi allievi ma anche per se stesso. Ci racconta che sono nate due canzoni, che presto sentiremo, che parlano di Amore puro, vero. Aspettami al Sole e Polvere di stelle sei, i nuovi inediti pronti ad uscire a Settembre faranno nuovamente innamorare il suo pubblico e non. Cristian negli anni ci ha abituato a tante sorprese, a non essere mai scontato nelle sue produzioni, a curare i dettagli e ciò che ci sorprende è che affronta sempre
Stili musicali nuovi, dirompenti, testi importanti su melodie altamente moderne infatti Cristian ha stupito anche perché con grande maestria, nonostante lui è un cantautore, riesce a scrivere persino la trap, il Rap ed il Reggaeton. Noi gli facciamo il più grande in bocca al lupo e continuano a seguirlo con amore, entusiasmo e gioia poiché Cristian ci riempie sempre di notizie belle, positive e di speranza.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Trieste, Teatro Lirico Giuseppe Verdi, domenica 13 settembre 2020 È...

«VAMOS» , IL PRIMO SINGOLO DI SALIMA KISS

Ritmo e passione, energia e voglia di estate. Un...