Dal 16 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “COME LA MAREA” (Jadda Music), nuovo brano di LAKIKI che vede il featuring di MAS MISTRO e che è già presente su tutte le piattaforme di streaming

Data:

Come La Marea” è un singolo estivo ispirato da un’incontenibile passione per il reggaeton. Il beat contemporaneo e il mood vibrante fanno emergere la sensualità della voce di Lakiki che gioca ad alternarsi con quella di Mas Mistro come in una danza al tramonto. Il tutto risulta estremamente avvolgente e il ritornello sembra creato apposta per entrarti in testa senza lasciarti mai.

Ecco cosa cosa ci ha raccontato!

Ha ancora senso parlare di scena indie?

Beh tutto ha senso, dal momento che non tutti possono permettersi una major, così anche nasce la musica indipendente.

In quale genere musicale ti collocheresti, se proprio dovessimo incastrarti in un genere?

Pop e reggeatton.

Come è nato il brano Come la marea e a chi volevi rivolgerti?

Questo brano l’ha scritto Mas Mistro e Ho avuto un  colpo di fulmine immediato per questa canzone, una canzone perfetta da dedicare al proprio amato/amata o a un amore che sta per sbocciare. Più che una canzone d’amore direi una dedica d’amore, la poesia che tutte noi donne vorremmo ricevere, forse mi ha colpito proprio questo,  perché di canzoni d’amore c’è ne sono tante, ma questa mi ha emozionato perché parla di temi sensibili.

Parla di amore, “violenza”, il disturbo di personalità (Borderline), non tutti hanno il coraggio di parlarne, ma questi tipi di disturbi sono molto comuni e  non deve essere motivo di vergogna, bisogna parlarne molto di più ed essere più sensibili su certe tematiche e aperti al dialogo.

Come nasce la tua collaborazione con Mas Mistro e in che modo ti ha influenzato?

Il mio produttore ci ha messo in contatto due anni fa, ci avevo già lavorato insieme e avevo fatto da corista per lui in alcune canzoni. Quando ho conosciuto il suo progetto mi sono appassionata subito  e ho deciso che l’avremmo potuta cantare insieme , mi piaceva molto il contrasto che si creava tra di noi , sia come voci che dal punto di vista telegenico. Risaltava molto  il binomio  voce rauca e il suo essere così immenso , dall’altra parte invece  c’ero io con mezzo metro in meno!

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Ci sarà un disco in uscita dopo l’estate con canzoni che non vi aspettate, una me un po’ più intimista e sognatrice. Di cantare e fare tanti live che ora visto il periodo mi sembra un ottimo augurio a me stessa .

Morgana Grancia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati