ELENA CHIRITA, LA FOTOGRAFIA NEL DNA

Bella, affascinante, elegante. Elena Chirita, 25 anni portati come se fosse appena maggiorenne, sogna di entrare nel mondo della fotografia. Dopo aver studiato per diventare estetista, posare è diventata la sua principale professione. Origini romena, milanese d’adozione ma da poco trasferitasi a Lodi, Elena punta in alto. I mezzi per farcela li ha tutti: fisico da urlo, sorriso malizioso, una predisposizione naturale per stare davanti all’obbiettivo. “Spero di fare successo attraverso i social” racconta lei, innamorata dei suoi due pitbull, ragazza umile sempre pronta a mettersi in gioco.

Partiamo proprio dai social dove sei grande protagonista…

Mi piace essere presente sui social, faccio molto storie su Instagram in cui parlo perché voglio comunicare il più possibile e infatti rispondo sempre ai messaggi che ricevo. Non mi reputo un’ influencer in quanto non ho ancora i numeri adatti ma spero un giorno di poterlo diventare.

Che immagine di te vuoi dare sui social?

Vorrei esprimere sensualità senza essere volgare, cerco di postare foto semplici ma che colpiscano chi mi segue e risultare così diversa dalle altre. Mi piace la possibilità attraverso i social di stringere nuove amicizie e ricevere richieste di collaborazione, mi infastidiscono gli invidiosi o chi critica in modo non costruttivo. In quello che faccio mi impegno molto, non sopporto chi pensa che siccome pubblico foto “sexy” io sia una ragazza poco seria…

Appunto, la fotografia. Come inizia questa avventura?

Tutto è iniziato quasi per caso un paio di anni fa, sono una ragazza a cui piace pubblicare qualche foto su Instagram, mi sono accorta di piacere ed ho iniziato a far le cose più seriamente e oggi finalmente sto avendo i primi risultati… Tutto questo mi ha aiutata ad avere più autostima del mio corpo e ad acquisire maggior sicurezza davanti ad una macchina fotografica.

La fotografia non ti hai spaventata, anzi…

Mi è sempre piaciuto pubblicare foto sui social, già da adolescente se qualche mio amico aveva una macchina fotografica mi facevo fare qualche fotografia da pubblicare su Facebook. Ora voglio fare tutto più seriamente. Non ho ancora una carriera alle spalle ma spero presto di farla; mi sono accorta subito che non è semplice all’inizio posare ed avere una bella espressione, quel pizzico di imbarazzo che c’era se n’è però andato via presto!

Cosa rappresenta per te la fotografia?

È libertà di mettermi in gioco e mi sta dando tanta soddisfazione personale! Certo, questa passione mi toglie tanto tempo che devo dedicare per fare tutto al meglio, mi piace posare e far vedere agli altri quello che faccio e mi piacerebbe diventare un’influencer grazie alle foto che faccio… Ricevo tanti complimenti ed incoraggiamenti, questo mi spinge ad andare avanti.

E, chissà, a guadagnarti nuovi scenari…

Non sono mai andata in TV, spero un giorno di avere l’occasione per farlo, anche qualcosa di piccolo mi darebbe tanta soddisfazione! Sicuramente sarebbe un onore potermi mostrare ad un pubblico più grande.

Che ragazza sei nel quotidiano? 

Non sono esibizionista però mi fa piacere essere apprezzata per il mio fisico ma anche per il mio carattere. Nella vita quotidiana vesto molto sportiva, la sera mi vesto elegante con un abito corto o gonna, top e tacco alto, in spiaggia indosso dei semplici bikini. Di solito mi abbronzo in topless siccome mi sento a mio agio con il mio corpo

Che progetti vuoi realizzare?

Sto avendo richieste di collaborazione fotografica che spero mi facciano crescere, tra 10 anni mi vedo una donna realizzata con un suo pubblico e magari ambassador di qualche marchio importante…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@__na_el__
Bella, affascinante, elegante. Elena Chirita, 25 anni portati come se fosse appena maggiorenne, sogna di entrare nel mondo della fotografia. Dopo aver studiato per diventare estetista, posare è diventata la sua principale professione. Origini romena, milanese d’adozione ma da poco trasferitasi a Lodi, Elena punta in alto. I mezzi per farcela li ha tutti: fisico da urlo, sorriso malizioso, una predisposizione naturale per stare davanti all’obbiettivo. “Spero di fare successo attraverso i social” racconta lei, innamorata dei suoi due pitbull, ragazza umile sempre pronta a mettersi in gioco. Partiamo proprio dai social dove sei grande protagonista… Mi piace essere presente…

0

User Rating: 4.7 ( 3 votes)

One Comment

  • Avatar
    Tony B

    31 Agosto 2021

    Rispondi

    I only read English. Do you have an English version of Elena’s article?

<h2>Leave a Comment</h2>