MISS TEENAGER ORIGINAL ITALIA 2021 E’ LA ROMANA ANGELICA FALCHI

Data:

Vince la 48° edizione di Miss Teenager Original Italia Angelica Falchi, 17 anni di Roma. Iscritta all’ultimo anno del Liceo Scientifico, ancora frastornata ha dedicato la vittoria alla mamma e al papà che le permettono di inseguire il suo sogno nella moda. Ad incoronarla Maria Albertacci, Miss Teenager 1994, sotto lo sguardo attento di Roberta Nenni e il patron Stefano Stefanelli che ha organizzato anche quest’anno la finale dello storico concorso trampolino di lancio per molte protagoniste del mondo dello spettacolo. La finalissima, andata in onda grazie al taglio web/social dato al concorso dalla collaborazione con il regista e visual artist Riccardo Canini, è stata condotta da un team tutto al femminile: Beatrice De DoMishel Gashi, Carlotta Casalvieri e Camilla Spinelli. Ospiti in studio la showgirl Eleonora CecereAngelo Martini, Magan Rodriguez, la girl band Vertygini. E ancora Miss Teenager Original 2020 Serena Tumbarello, Giulia Zhou e Francesca Compagno, vincitrici delle fasce Teatro e Danza nel 2020, la pitto-scultrice Carmen Voicu, Roberto Ruggiero vestito per l’occasione da Francesco Palombino.

Per avere un’idea di quello che è stato, ed è oggi, Miss Teenager Original è sufficiente consultare L’Albo d’Oro, e sfogliare i volti che negli anni hanno preso parte a questa kermesse. Volti e nomi che hanno fatto la storia dello spettacolo in Italia: Gloria Guida, Ewa Aulin, Mita Medici, Silvia Dionisio e, ancora, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci. Oppure, attrici o showgirl oggi vere e proprie celebrità: Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero.
Perché ciò che il Concorso vuole offrire nella grande quantità di incontri, passaggi televisivi, confronti con artisti affermati, selezioni e prove finali è l’opportunità di scoprire la propria originalità, personalità e talento, e spingere le giovani teen verso la consapevolezza della profondità del proprio “mestiere”. La sorpresa sarà quella di trovare in se stessi energie, coraggio e motivazioni che nessuno sospettava di avere.

Daniela Di Genova

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati