Jfl presenta “Forme in Dialogo”: 24 ore al più affascinante flash mob della Capitale. Un tour itinerante con nove modelle e acconciature by Casa Spanò

Data:

Dalla creatività di sette stilisti hearterapy group (Mauro Beggi, Nadia Giardini, Sabrina Papi, Roberta Baruffi, Francesca Cardellini Maria Landolfo, Filippo Beggi) e di due hairstylist by Casa Spanò nasce il più affascinante flash mob della Capitale.
Michele Spanò, titolare del Gruppo Spanò, insieme al responsabile di Salone Luca Barile sono già pronti per questa entusiasmante giornata di avventura.

La caratteristica di questo flash mob è di essere esclusivo e itinerante: sono state scelte le piazze più belle di Roma come palcoscenico.

Infatti, lunedì 20 settembre saranno nove le modelle protagoniste di questo favoloso flash mob che interesserà da Piazza di Spagna a piazza del Popolo proseguendo a piazza del Pantheon e a piazza Navona.

Sarà presente la scrittrice Monica Cocconi per firmare le copie del libro Cultura libera te edito dalla Compagnia Editoriale Aliberti (alcune copie saranno date in omaggio durante il flash mob). Ci sarà anche un Live Set a cura di Pentothal.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Manuela Del Giudice, talento della moda, volto immagine, fotomodella e modella

  Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi ripresentiamo Manuela...

Al teatro Cometa off, La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza

TEATRO COMETA OFF ROMA, Via Luca della Robbia 47, dal...

Antonio Bonagura “Un appassionato disincanto”

«Con il tempo, Osvaldo si rese conto di avere...

Coca-Cola Pizza Village, a Napoli dal 14 al 23 giugno

  Saranno dieci gli show musicali che animeranno le dieci...