Al Teatro Cilea in scena Candy Candy Show

Data:

Dal 7 al 17 ottobre 2021

Scritto da Mario Esposito e Carmine Bassolillo lo spettacolo è diretto dai docenti del Cilea Academy, la scuola di arti performative del teatro vomerese guidata da Nando Mormone, Lello Arena, Pino Perris e Fabrizio Mainini, e vede in scena tantissimi giovani e talentuosi artisti quali:

Dopo il grande successo dello spettacolo di apertura che ha visto in scena per due settimane Lello Arena e Enzo Avitabile in “Fatti & Canzoni” il testimone passa stavolta all’irriverente Candy Candy Show.
Un’esplosione ridondante di colori e divertimento che in questo periodo fanno più che bene allo spettatore.
Candy Candy show è un varietà divertente, dai ritmi veloci che investono il pubblico per due ore che passano in un niente.
La cosa bella è che lo show è fatto da tanti giovani artisti che si fanno le ossa su un palco come quello del teatro Cilea e son tutti cosi bravi che probabilmente ne sentiremo ancora tanto parlare.
Un plauso particolare va ai due presentatori che han una buona sinergia tra loro e dirigono bene i flussi e i ragazzi sul palco.
Di Buon livello le esibizioni riguardanti il canto, emozionanti i vari momenti dedicati a temi quali il bullismo, l’accettazione di sé, l’omofobia e di particolare bellezza anche il tributo a Diego Armando Maradona. Toni altisonanti poi spezzati da momenti più scanzonati che son quelli poi i più memorabili dello spettacolo.
Ben riusciti i momenti sulla “meteorina”, le due segretarie, il clown e soprattutto il ragazzo del pubblico che sale a “disturbare” sul palco e da allo spettacolo sfumature ancor più comiche di quel che già si posseggono.
Il consiglio e di andare al teatro, visto che si è ancora in tempo, e per due ore dimenticarsi ogni ansia e preoccupazione, guardando Candy Candy show e i giovani talenti che ne fanno parte.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Olga Bianchi. Dal Caucaso alla passerella

  La sua storia inizia tra le maestose montagne e...

Ultimo appuntamento con “Tale e Quale Sanremo”

Ultimo appuntamento con “Tale e Quale Sanremo”, lo spin-off...

Dolci assenze, la mostra personale di Giada Rotundo

  La galleria Triphè, venerdì 15 marzo, inaugura " Dolci...

 Il sesso ai tempi di pandemia

Elettra Leopardi, una bella ragazza di 23 anni italiana,...